[LIN-LIML] 03.01.2009 - Back to D50

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Visto che la D300 è in attesa del viaggio premio presso la beauty farm di Torino, mi sono fatto prestare la mia ex D50...

Al solito il tempo a Milano è splendido e soleggiato :lol: .

Ciao
Ale

p.s. La prima volta che sento qualcuno da Roma lamentarsi del tempo gli mordo un polpaccio:diavoletto::D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
p.s. La prima volta che sento qualcuno da Roma lamentarsi del tempo gli mordo un polpaccio:diavoletto::D
:D:D:D:D Saremo noi che ci portiamo sfiga da soli. Anche quaggiù comunque in quanto a maltempo ultimamente non ci possiamo lamentare. Oggi è una giornata favolosa dal punto di vista meteo, nemmeno una nuvoletta cielo blu scuro (tramontana) e sole da 100 ISO 1/1000 f11 ma a me mi aspetta il circo :mad::mad::mad: no dico quando piove ed è buio alle 11 di mattina a spottare e quando c'è un sole da favola al chiuso del circo ??? eccheccaz !!! :D:D

Comunque belle foto lo stesso Ale, ma che hanno alzato il filo spinato ???

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
In tutta amicizia... sei un pazzo!:D
Tra ieri e oggi la temperatura non è ancora salita oltre lo zero: andare a spottare con un clima del genere è assimilabile al tentato suicidio!:D

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
:D:D:D:D Saremo noi che ci portiamo sfiga da soli. Anche quaggiù comunque in quanto a maltempo ultimamente non ci possiamo lamentare. Oggi è una giornata favolosa dal punto di vista meteo, nemmeno una nuvoletta cielo blu scuro (tramontana) e sole da 100 ISO 1/1000 f11 ma a me mi aspetta il circo :mad::mad::mad: no dico quando piove ed è buio alle 11 di mattina a spottare e quando c'è un sole da favola al chiuso del circo ??? eccheccaz !!! :D:D

Comunque belle foto lo stesso Ale, ma che hanno alzato il filo spinato ???
Si ma qui da noi il tempo grigio dura circa 10 mesi l'anno :D
!

Buon divertimento al circo! eheh!

Ah.. la rete l'hanno alzata ormai da un po di tempo.. ma si riesce ugualmente a scattare.. basta una cassetta da 30cm sotto i piedi, ma ieri era un'uscita giusto per farsi un giro!

In tutta amicizia... sei un pazzo!:D
Tra ieri e oggi la temperatura non è ancora salita oltre lo zero: andare a spottare con un clima del genere è assimilabile al tentato suicidio!:D
Ma va! Ecco perchè ieri c'era uno spotter di fianco a me che non proferiva parola.. fisso nella stessa posizione da quando sono arrivato a quando me ne sono andato :D!
E poi c'era Capitan Findus che lo guardava in modo strano :p:D!