KLM retrojet @ MXP

fatamorgana

Utente Registrato
26 Maggio 2007
138
0
Lombardia.
Nella banalità del traffico sempre più scarso di stamattina a Malpensa una gradita sorpresa.
A pochi giorni dall'entrata in servizio KLM ci ha mandato "Swan", il 737-800 PH-BXA riverniciato nella livrea retro.
Vi allego alcuni scatti sperando siano graditi.

Pare comunque che gli olandesi vogliano fare sul serio per la gioia di noi spotters. Questo sembra essere solo il primo di una serie di 6 737 che nel corso dei prossimi mesi vestiranno tutte le livree che si sono succedute nei 90 anni di storia della compagnia di bandiera dei Paesi Bassi.
Se solo noi avessimo ancora una compagnia di bandiera...
E se fossimo capaci di usare la fantasia italica nel migliore dei modi...
Alla prossima!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissima preda e ottime foto. La livrea però non mi piace.
Hai ragione una livrea Alitalia retrò schianterebbe di colpo tutte quelle uscite sinora.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Splendida livrea e splendide foto!!!!
Adesso lo aspetto a Linate :)

Andrea

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Belle foto! :)
Su tutte la seconda

@Etops: a Lin mi pare che il winglettato nn si sia mai visto! o mi sbaglio?
Ogni tanto si fa vedere anche lui... non spesso ma nelle ultime settimane si sono visti sia l'800 che il 700...
Una volta è venuto anche un 900 ma ovviamente il meteo era schifoso :)

Andrea

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che spettacolo di foto!!!! Ottima la decisione di KLM ed allora che si apra la caccia a queste livree retrò, buona fortuna a tutti e postatele quando va capitano sotto tiro.....ciao cubana. :)

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Bellissime !!! Non c'è niente da fare, certe vecchie livree conservano nel tempo il loro fascino. Speriamo di vedere presto anche un AZ Old colour...