Facciamo rispettare i Diritti dei Passeggeri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
A me è capitato con easyJet per il ritorno da Berlino (SXF-CIA).
Mi hanno avvisato con 2 settimane di anticipo che il volo di ritorno prescelto (quello della sera) era stato cancellato, e mi hanno dato la possibilità di scegliere un altro volo o il rimborso del biglietto.
Alla fine ho preso quello della mattina, con una levataccia alle 4 per arrivare in tempo all'aeroporto (e in taxi a mie spese), perchè un mio amico doveva partire poi il giorno dopo... ma alla fine mi hanno riportato a Roma senza problemi (nonostante una mezza giornata in città buttata via).
Poi con Ryanair mi è capitato un cambio di orario su CIA-CRL (dovevamo partire alle 9 e ci hanno spostato, mi pare, alle 11), ma con 3 mesi di anticipo!

nineh

Utente Registrato
9 Gennaio 2009
2
0
Riprotezione volo Meridiana CTA LIN 06.01.2009

Scusate sono un neofita e spero di non essere fuori tema con il topic ma ho una richiesta da fare per me molto importante.

La mia ragazza aveva acquistato un ticket per il volo Meridiana da Catania a Milano Linate per il giorno 6 gennaio 2009 alle ore 9.25 AM.....come sapete quel giorno vi furono gravi problemi per le abbondanti nevicate e lei recandosi al Fontanarossa scoprì che il volo venne cancellato. Poichè hanno riprotetto il volo con un volo odierno sempre Meridiana volevo sapere se è veramente possibile che possano riproteggere un volo dopo tre giorni e se comunque possiamo adire ad un rimborso pecuniario per l'accaduto. Nell'ipotesi in cui le abbiamo proposto un dirottamento su altro scalo e lei abbia preferito la riprotezione il rimborso pecuniario è cosa da scordarsi?

lubbock

Utente Registrato
21 Dicembre 2008
26
0
rispettiamo anche il lavoro dei dipendenti in aeroporto