[Roma Fiumicino 11.01.09] Heavy traffic

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Posto alcune foto scattate ieri ... (dei tanti tanti voli immortalati)

Questo 762 US Airways rulla per rwy25, inizia la corsa di decollo, poi curiosamente frena, esce a uno degli ultimi raccordi, si dirige in testata 16R e decolla sul serio.

Poi mi reco, per la prima volta con questa attrezzatura, in testata 16R...

infine, uno dei miei preferiti e uno dei più attesi (come al solito), nonostante i 40 minuti di ritardo...

ciao!

TEO@VRN

Utente Registrato
19 Dicembre 2006
355
0
VRN
stupende, in particolare quelle dei buses in finale (UL su tutte) sono incredibili

congratulazioni
Matteo

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Caspita, non ci siamo "beccati" per pochissimo, pensa che il primo aereo che ho fotografato è l'AIR ITALY.
Sarà per la prossima.
Hai fatto delle bellissime foto.
Visto che ti piace tanto ti lascio "un pezzo" di Argentinas. ;)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Grazie :D Pensa che l'Aerolinas è stato l'ultimo aereo che ho fotografato! Poi mi sa che vi ho visto al ponticello andando via in macchina...solo che dovevo scappare..

ciao

P.S. posta anche le tue cosi vedo cosa mi sono perso dopo :D

P.P.S. comincio a nutrire un profondo (ancora più profondo) odio per le reti...un terzo delle foto che ho fatto dal ponticello sono macchiate dalle maledette maglie della rete...i decolli sono imprendibili...ma come fate voi?

Ultima modifica:

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
io ero sulla 16L il pomeriggio e ho fatto qualcosa lì fino alle 16:00 circa poi mi son spostato all'API... vuoi vedere che uno dei due ragazzi a cui ho chiesto info su quello Star Alliance delle 17:00 prima del Tu154 AeroflotDon era proprio Viratadiprocedura?

Ultima modifica:

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
io ero sulla 16L il pomeriggio e ho fatto qualcosa lì fino alle 16:00 circa poi mi son spostato all'API... vuoi vedere che uno dei due ragazzi a cui ho chiesto info su quello Star Alliance delle 17:00 prima del Tu154 AeroflotDon era proprio Viratadiprocedura?
No...mi dispiace...io sono stato dalle 12 alle 15.40 ...

ciao e grazie a tutti dei commenti!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,126
1,201
Roma
Però te l'ho fatta io.
Allora vediamo la foto 500€ rimborso spese costo km. etc. facciamo 150€ mettici l'IVA, insomma con meno di 1000€ o una birra te la cavi. :D:D
Dov'è la foto ??? cerca non è difficile.:cool:

Mannaggia!! M'ero perso il tuo 3ad! Me lo vado subito a vedere e ......
vada per la birra!:D:D:D