Due giornate a Hockpustertal (Omaggio al Colore) - 2° Parte

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Lasciamo spazio alla forza delle immagini, lasciamoci trasportare da loro,
diamo voce alle nostre passioni; perche' soltanto tramite esse riusciremo ad assaporare le fantastiche realta' che ogni viaggio ci fa' conoscere.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Stupefacenti Luca, quelle notturne sono fantastiche che sensazione che regalano queste immagini...
Bravo bravo bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Stupefacenti Luca, quelle notturne sono fantastiche che sensazione che regalano queste immagini...
Bravo bravo bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio Monica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un Abbraccio, Ciao !!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Dire stupende è riduttivo!! sono strepitose...sptupefacenti..sono da godere!!!! ciao,Luigi.
Ciao Belin, ti ringrazio tantissimo !! Anche te nn scherzi affatto, strepitose tutte le tue !!
Pensa, quelle notturne nn ho utilizzatoil cavalletto... il tutto fatto a mano libera.
Grazie, sei stato gentilissimo !!

Ciaooo

Ultima modifica:

alpha tango

Utente Registrato
26 Dicembre 2008
3
0
Ciao phoenix sono alpha tango,il il nuovo spotter del gruppo piti spotter ho tredici anni e sono figlio di Massimo Quintarelli che ti saluta tanto!ciao!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao phoenix sono alpha tango,il il nuovo spotter del gruppo piti spotter ho tredici anni e sono figlio di Massimo Quintarelli che ti saluta tanto!ciao!!
Ciao, Alpha Tango !! Ciao, Massimo !!

Ehi, che sorpresona che mi avete fatto !!
Siete mitici, grandissimi, immensi, straordinari... due persone da prendere come esempio e da poter ammirare e stimare tantissimo !!
Mi piace il tuo Nick Name !! Complimenti, ottima scelta !!

Ben arrivati qui sul forum !!

Ehi .. innanzitutto complimenti a te !! Sei MITICO !!
Tuo papa', mi ha raccontato che vorresti intraprendere la carriera in Aeronautica... ti porgo i miei migliori AUGURI per una stupefacente carriera e per il conseguimento di molti brevetti di volo !!
Diventerai sicuramente un Top Gun dell'Aviazione Militare Italiana !!
Un fantastico plota, come tuo papa' !!

Contraccambio i calorosi saluti, vi ringrazio, e vi auguro una piacevole serata !!
Un Abbraccio Forte,
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PS: GRAZIE MASSIMO !!

Jolly Rogers

Utente Registrato
10 Dicembre 2008
13
0
Immancabilmente, ti porgo i miei piu' sinceri complimenti anche per questa session.
Hai delle qualita' straordinarie, complimenti ragazzo.
Grazie per queste pubblicazioni meravigliose.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Aggiungo nuove foto...

Alexander, mentre rilasciava l'intervista per la RAI.

E' tutto,
Ciaoooo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Luca, i miei complimenti anche per questa seconda parte di foto... come sempre di ottima qualità e nitidezza... ;)

Il metodo che utilizzi per l'elaborazione fotografica con Photoshop è sempre quello che ti ho suggerito io tempo fa...??? :)

A presto!!!

Andrea.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Bravo Luca, i miei complimenti anche per questa seconda parte di foto... come sempre di ottima qualità e nitidezza... ;)

Il metodo che utilizzi per l'elaborazione fotografica con Photoshop è sempre quello che ti ho suggerito io tempo fa...??? :)

A presto!!!

Andrea.

Bisogna trovare la propria strada... questo e' il senso di essere liberi.