TRN 17/01/2009

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti, dopo l'antipasto di ieri (CentralWings), proseguo con la sintesi della giornata postando i "volatili" più significativi (o almeno quelli che mi sono riusciti meglio:cool:). Buona visione

Tanto per cominciare, uno dei 14 voli Ryanair che frequentano i cieli di Torino (mai una volta che si faccia vedere il Dreamliner:mad:); era ancora presto e la luce lasciava a desiderare...

A seguire, il Transaero russo-irlandese (deve essere un bel posto quest'Irlanda)

Un Avro RJ85 Lufthansa (mi scuso con gli amici torinesi incontrati il pomeriggio, ma non mi ero accorto che si trattasse del Regional:eek:)

A319 British, new entry da qualche settimana qui a Torino (è sempre un bel vedere)

Il pomeriggio, la luce non è malvagia e vengono fuori cose così..
100, 100, 100, 100, 100, 100, (credo che un tempo in tv dicessero così)

Finalmente riesco pure a fotografare AirItaly...

....e Ural Airlines

Anche a Torino il Sole dà spettacolo. Questo è un regalo per Armario.

Torino by night: qualche foto in notturna. Purtroppo il tanto atteso volo Air France A320 retro jet non si è fatto vedere. Perché sprecare la visita serale a Caselle e tornare a casa a mani vuote?

Ciao a tutti.

Ultima modifica:

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
SPETTACOLARI!!!
In particolare l'EZY in decollo e l'ultima del ryanair con i finistrini tutti belli illuminati :)
Grazie!!!
Complimentissimi ancora :) !

armario

Utente Registrato
27 Ottobre 2008
4
0
Grazie Saimon per il bellissimo controluce (mirato!) del 412, sarà il Drago 66?!
Molto belli anche tutti gli altri scatti. Il 1° scatto Ryanair credo ti verrà chiesto per la prox brochure della Compagnia!
A presto.