Oggi a VBS...finalmente tornano i charter della neve e torno pure io..io dopo qualche mese di astinenza
...e i charter dopo i vari problemi che han fatto chiudere VBS settimana scorsa!!
Chiedo scusa per la qualità...ma con un 18-55 e la nebbia era quasi impossibile far di meglio
Boeing 737-300 BmiBaby da Birmingham
Airbus A320-200 Bmi (livrea Star Alliance) da Dublino
Airbus A321 CSA da Dublino
[OT] Ferrari Testa Rossa
(scusate ma non ho potuto fare a meno di metterla
)
Posto anche (uscite alla cavolo per la troppa distanza) tanto per far vedere che anche a VBS "ogni tanto" ci può essere qualcosa di diverso dal solito
Boeing 757-200 ThomasCook da Manchester (ne sono arrivati 2...il secondo da Londra Gatwick)
Airbus A320 ThomasCook da Belfast (mi vergogno a postarla questa...ma era l'unica che ho fatto
)
Beh...Spero siano ugualmente di vostro gradimento
Ciao
Chiedo scusa per la qualità...ma con un 18-55 e la nebbia era quasi impossibile far di meglio
Boeing 737-300 BmiBaby da Birmingham

Airbus A320-200 Bmi (livrea Star Alliance) da Dublino

Airbus A321 CSA da Dublino

[OT] Ferrari Testa Rossa

Posto anche (uscite alla cavolo per la troppa distanza) tanto per far vedere che anche a VBS "ogni tanto" ci può essere qualcosa di diverso dal solito
Boeing 757-200 ThomasCook da Manchester (ne sono arrivati 2...il secondo da Londra Gatwick)

Airbus A320 ThomasCook da Belfast (mi vergogno a postarla questa...ma era l'unica che ho fatto

Beh...Spero siano ugualmente di vostro gradimento
Ciao