Ristabiliamo le proporzioni

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Guardavo le foto fatte sabato (pian pianino le sistemerò pure :)) e mi e balzato all'occhio stò puntino arancione, guardando meglio ho visto che era una persona.
Ora si, lo sappiamo che questi aerei sono grandi, ma noi spotter che li vediamo in volo o da lontano o al massimo ci saliemo dentro (e non è la stessa cosa) ma solo con la figura umana vicino ci rendiamo veramente conto di quanto sono maestosi.
La foto fa un pò schifo rovinata dal calore, ma rende l'idea molto bene.
Se avete foto del genere le postate please ????
Thanks.

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
scusate la qualità pessima ma sono state fatte col cellulare dall'aereo...

la prima l'ho fatta perchè c'è un furgone uguale al mio davanti al motore del 777

l'altra è fatta dalla scaletta del 777 e le proporzioni sono un pò falsate, ma è comunque grandissimo

quest'ultima è la più fedele come proporzioni...ma come qualità fa anche lei cag...

adesso ne cerco altre...

ciao franz

Ultima modifica:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
.....nani e cotillon...

Ciao a tutti, credo di poter contribuire pure io al post; rispolverando il vecchio archivio fotografico digitale, ho trovato due foto che credo possano fare al caso nostro.

Ometto di bianco vestito che passeggia con il cellulare o la radio all'orecchio...

Ometti vari, sparpagliati sotto il pancione.

Cià

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,125
2,080
.
io ne metto tre degli anni '90 (precisamente 1991 TSF, 1996 e 1998 MXP).
La qualità è quella che è, ma l'età pure è quella che è ;)

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
L'aereo non da l'idea della grandezza perche' e' proporzionato e armonico....
io per rendermi conto della maestosita' , lo immagino con le giuste misure nella via principale della mia citta'..e cosi' mi rendo conto che per andare dalla cabina di pilotaggio al cesso della economy , mi devo fare 2 isolati e per vedere la luce sul timone di coda, mi devo fare quattro piani di scale a piedi con la lingua fuori.....
Ecco perche' sono cosi ben pagati gli A/V....con tutti quei Km che si devono fare nei voli trans-oceanici di 9 ore.....