B Baule Volante Utente Registrato 19 Gennaio 2009 14 0 9 Febbraio 2009 #22 I-CD ha detto: A me risulta che il Lear Jet sia arrivato il 07/02/09 da LSGA verso le 22,45l.t. con 4 membri d'equipaggio + 2 PAx. E' ripartito il giorno dopo verso le 15.00l.t. per ETAR con 4 membri d'equipaggio. Clicca per espandere... ETAR è il nominativo ICAO di Ramtsein (D) Air Base USA. Ma LSGA chi mi dice che aeroporto svizzero é. Magari su che database è inserito. Grazie
I-CD ha detto: A me risulta che il Lear Jet sia arrivato il 07/02/09 da LSGA verso le 22,45l.t. con 4 membri d'equipaggio + 2 PAx. E' ripartito il giorno dopo verso le 15.00l.t. per ETAR con 4 membri d'equipaggio. Clicca per espandere... ETAR è il nominativo ICAO di Ramtsein (D) Air Base USA. Ma LSGA chi mi dice che aeroporto svizzero é. Magari su che database è inserito. Grazie
Sisio89 CTA Utente Registrato 14 Febbraio 2008 2,506 0 35 Catania, Sicilia. 9 Febbraio 2009 #23 Davvero fantastiche!
I-CD Socio AIAC 2025 Utente Registrato 17 Maggio 2008 682 0 64 mestre 10 Febbraio 2009 #24 Baule Volante ha detto: ETAR è il nominativo ICAO di Ramtsein (D) Air Base USA. Ma LSGA chi mi dice che aeroporto svizzero é. Magari su che database è inserito. Grazie Clicca per espandere... LGSA Chania/Souda (Mil) per la precisione. Chiedo scusa mi sono accorto che ho sbagliato ad indicare il codice ICAO che confermo in LGSA
Baule Volante ha detto: ETAR è il nominativo ICAO di Ramtsein (D) Air Base USA. Ma LSGA chi mi dice che aeroporto svizzero é. Magari su che database è inserito. Grazie Clicca per espandere... LGSA Chania/Souda (Mil) per la precisione. Chiedo scusa mi sono accorto che ho sbagliato ad indicare il codice ICAO che confermo in LGSA
dreamliner Il Gascoigne dei Tripreportisti Utente Registrato 5 Ottobre 2007 6,046 6 Victoria BC 11 Febbraio 2009 #25 Bellissima la foto del Alitalia che atterra con le centinaia di briccole sotto Che nostalgia di quel posto
Bellissima la foto del Alitalia che atterra con le centinaia di briccole sotto Che nostalgia di quel posto