Un WindJet..ino e un .......... errore.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Antonio la seconda è uno spettacolo... complimenti... ;) la parte superiore del fotogramma sarà pure bruciata, ma quando ti ricapiterà una situazione meteorologica di questo genere?? A quanti ISO l'hai scattata??

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ah! Ah! Grazie Adriano. Esagerato. :):)

Andrea a 100 ISO, La mia firma, la mia firma, i dati exif spiegano le foto. :D:D

Comunque tanto per chiacchierare con voi.
E' venuta fuori quella foto, carina, ma io scattavo avendo in mente un altro risultato, sapevo si di essere controluce, ma quando partono i Big, la mano non sa stare ferma e scatta lo stesso.
Poco prima erano partiti altri due 777 un Alitalia e un Emirates ed era venuto fuori questo con coppie tempo/diaframma accettabili. Invece quel Saudia Boh! meglio così però.:D

Ciao e grazie.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Andrea a 100 ISO, La mia firma, la mia firma, i dati exif spiegano le foto. :D:D
Non avevo fatto caso alla tua firma sinceramente, è da poco tempo che ho ripreso a scrivere sul forum dopo una lunga assenza... ora ho scaricato il software e posso leggere gli exif delle tue immagini... avevo anche risposto alla tua discussione in merito tempo fa, probabilmente avevo già scaricato il programma e ho visto che sulle mie foto non funzionava, anche ora persiste il problema... sarà perchè ho cambiato il nome al file o perchè ho lavorato sul formato TIFF e non sul JPEG che usciva dalla fotocamera?? Boh...

Andrea.