LIMC 12/02/09 non c'è due senza tre

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Ma dove è questo nuovo spotting point? E' davvero fantastico, tra l'altro a mio modesto parere gli aerei ripresi un po' dall'alto sono splendidi. E poi che lente usi per quella distanza? Grazie!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ma dove è questo nuovo spotting point? E' davvero fantastico, tra l'altro a mio modesto parere gli aerei ripresi un po' dall'alto sono splendidi. E poi che lente usi per quella distanza? Grazie!
é sulla collina dietro la casetta dei vigili del fuoco, praticamente sali dal parcheggio del parco giochi di ferno e poi prosegui verso nord fino a quando non trovi un spazio tra gli alberi ( che non è proprio facilissimo), occhio ai cespugli con le spine!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Andrealobo !

Bellissime quelle del BCF Cathay ! Ma quanti giri ha fatto l'aeromobile ?
E poi sopratutto per fare foto così belle che macchina fotografica hai usato e su che impostazioni ?
Grazie.

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Bellissime quelle del BCF Cathay ! Ma quanti giri ha fatto l'aeromobile ?
E poi sopratutto per fare foto così belle che macchina fotografica hai usato e su che impostazioni ?
Grazie.
Veniva dal cargo city è il percorso normale per partire dalla 35R, la macchina che ho usato è una D40 ed era settata su aperture priority, f8 iso 200 AWB e la lente è un 70-300 nikkor 3.5-5.6 VRII