Venegono Part II - 18.02.09

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Questa mattina ero a Venegono per lavoro.... e ne ho approfittato per fare un salto in aeroporto.. Purtroppo la pista in uso era la 18, ossia quella opposta rispetto alla postazione...

4 foto son comunque riuscito a farle... :D

339 per l'aeronautica italiana

346 in atterraggio nel momento di cielo leggermente nuvoloso.... ufffff

Ci sarebbe stato anche il 339 in atterraggio... ma la mia inesperienza nella fotografia di aerei militari mi ha tirato un brutto scherzo... Amen...
Peccato per il mancato decollo nel tempo a mia disposizione dell'altro 346, in colorazione Blu.

A Presto,
Fabio

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,711
3,006
4 scatti spettacolari, bravissimo!!!

La 1, la 2 e la 4 io le manderei anche a A.Net.... dai, prova e facci sapere!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Ottime Fabio, però se ti capita ancora di venire a Venegono fai attenzione, io ho passato un brutto quarto d' ora con i Carabinieri qualche anno fa e daltronde ci sono i cartelli molto espliciti che vietano di fotografare. ps ma quanto sono veloci da inquadrare i jet militari rispetto ai "nostri" liner?

jet.auno

Utente Registrato
15 Febbraio 2007
20
0
.
Bellissime foto , complimenti!

Il 339 che hai fotografato n, anche se porta la coccarda italiana dovrebbe esee il terzo o l quarto velivolo della versione CD destinato alla Malaysia.

Attenzione che a Venegono non è permesso fotografare e sono molto rigidi nel far rispettare questa regola.

Rinnovo i complimenti per le foto.

Steve

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Ottime Fabio, però se ti capita ancora di venire a Venegono fai attenzione, io ho passato un brutto quarto d' ora con i Carabinieri qualche anno fa e daltronde ci sono i cartelli molto espliciti che vietano di fotografare. ps ma quanto sono veloci da inquadrare i jet militari rispetto ai "nostri" liner?
Ciao Enry, lo so del discorso del divieto.
Ieri mattina ma anche venerdi scorso son passati sia i carabinieri che la polizia... e ci (visto che non ero solo) hanno visto mentre fotografavamo il 339 in atterraggio (che ho steccato in pieno)....
Non ci hanno detto praticamente niente.....

Eh si.... in effetti son un tantino veloci.... poi a focali molto corte non è facilissimo per chi è abituato ai liner...

Fabio