A.A.A. Cercarsi Spotters x domani in quel di Forlì e Villafranca!

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Ciao Amici, vi scrivo per chiedere se qualcuno domani ha la possibilità di spottarmi a Forlì, è un momento unico x me, infatti faccio i giri campo sul CJ2 di Aliven...

Nella fattispecie si parte da Verona alle 09:45 Locali per arrivare a Forlì dopo una ventina di minuti!
Poi si ridecolla alle 10:45 locali da Forlì per 6 circuiti a vista sul campo, infine alle 13:00 Locali si parte da Forlì per il rientro a Verona...

Spero qualcuno riesca ad immortalare il CJ2 di Aliven, marche I-IMMG oppure I-LVNB!

Grazie mille e ciaooo.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Ciao Amici, vi scrivo per chiedere se qualcuno domani ha la possibilità di spottarmi a Forlì, è un momento unico x me, infatti faccio i giri campo sul CJ2 di Aliven...

Nella fattispecie si parte da Verona alle 09:45 Locali per arrivare a Forlì dopo una ventina di minuti!
Poi si ridecolla alle 10:45 locali da Forlì per 6 circuiti a vista sul campo, infine alle 13:00 Locali si parte da Forlì per il rientro a Verona...

Spero qualcuno riesca ad immortalare il CJ2 di Aliven, marche I-IMMG oppure I-LVNB!

Grazie mille e ciaooo.
Mirko... da GVA non ce la faccio...sorry...pero in bocca al lupo!

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.

Grazie mille e ciaooo.
Ciao!
Peccato! se era di pomeriggio riuscivo a venire io!!!
La mattina sono a scuola (è proprio di fianco alla testata 12 :))
Altrimenti venivo volentieri!!!:D
Se ti capita di venire ancora fammi sapere che vedo cosa posso fare!:)

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
finisco di lavorare alle 13, dovrei arrivare in aeroporto alle 13.15, cavolo proprio per un soffio non ti becco

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Mi sa che lo ha fatto stamani, perchè il post risulta aperto ieri e lui diceva domani quindi...ce lo siamo persi...sigh!:( correggetemi se sbaglio...

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Azzz mannaggia mi son dimenticato di precisare la data dei giri campo! Oggi 23 Feb!!! Aiaaaaa, grazie a tutti cmq!!!

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
un amico mi ha dato questa foto avendo visto la discussione sul forum, alla fine mirko qualcosa dagli spotters forlivesi è arrivato, spero sia gradita