TRN 767 Alitalia, MD80 Itali, C27 e D38 Sun Air

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
www.mezzipubblicitorino.it
Qualche foto di stamattina, scattate nonostante la nebbia

Finalmente sono riusito a beccare il Dornier 328 di Sun Air

MD80 Itali (ex Air Bee) in atterraggio, non so proprio cosa ci facesse a Torino

Avro Brussels Airlines

Air Italy, nonstante l'arrivo del nuovo 737, usa ancora il 735 Smart Wings

Alle 8:45 cala una fitta nebbia e la situazione è questa

Per un'ora niente spotting e nemmeno aerei in arrivo e partenza, verso le 9:30 la situazione migliora e torno di nuovo in azione.

C'è una serie di quattro atterraggi, il terzo è l'Embraer di Air Dolomiti

Seguito a ruota dal CRJ200 Lufthansa Regional

Poi l'MD80 Air Bee dà il via a una serie di decolli

Fokker 100 Air France in decollo

Atterra un C27

E poi la star del giorno, 767 Alitalia

Ultima modifica:

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Guarda l'Md80 ItAli oggi era segnalato in arrivo a CTA proveniente da TRN!!!

P.S.
Proprio a causa delle nebbia (Che alla fine è durata mezz'ora) il volo CTA-TRN della mattina che doveva atterrare a TRN verso le 9:00 è stato dirottato a Genova e i miei zii che oggi dovevano prendere il volo TRN-CTA delle 9:50 sono stati costretti ad andare a GOA..... praticamente il risultato è stato 4 ore di ritardo..... e il WJ è stato l'unico volo dirottato a GOA da TRN.......

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
Guarda l'Md80 ItAli oggi era segnalato in arrivo a CTA proveniente da TRN!!!

P.S.
Proprio a causa delle nebbia (Che alla fine è durata mezz'ora) il volo CTA-TRN della mattina che doveva atterrare a TRN verso le 9:00 è stato dirottato a Genova e i miei zii che oggi dovevano prendere il volo TRN-CTA delle 9:50 sono stati costretti ad andare a GOA..... praticamente il risultato è stato 4 ore di ritardo..... e il WJ è stato l'unico volo dirottato a GOA da TRN.......
Gli unici voli dirottati sono stati l'IV dei tuoi zii e un Meridiana da Cagliari che è andata a MXP. Gli altri credo abbiano atteso un po' prima di atterrare perchè sono atterrati tutti insieme con un po' di ritardo appena è ritornata la visuale (strano, nno basterebbe l'ILS?)

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
Non con il nebbione che c'era stamattina, Alberto, e che tu hai bene immortalato.

Ad un certo punto l'RVR al punto di contatto segnava 225 metri, e la visibilità generale ZERO :D
Nella mia ignoranza, infatti, non sapevo quanto era la visibilità minima per atterrare con lILS. Probabilmente i quattro aerei che sono atterrati in fila, visto che il tempo stava migliorando, sono stati un po' in hold

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
L'MD80 Itali, stando a quanto detto dal TG3 Piemonte che ha pure detto che si trattava di Air Italy :D, ha portato dei clandestini provenienti probabilmente dal centro d'accoglienza di Lampedusa...di più non so perchè il servizio era quasi finito quando l'ho visto.

andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
a 2 passi da VRN
Belle foto e complimenti anche da parte mia.

P.S. Air Italy ha 4 voli la mattina (VRN-FCO, VRN-NAP, NAP-TRN, NAP-VRN) quindi un 737 dalla Smart Wings è comunque necessario anche con l'introduzione del nuovo 737NG. Infatti fino a metà febbraio erano 2 i wet-leased dalla Smart Wings (ora immagino uno solo).

Ciao
Andrea