Stamattina a FCO

Robyjet

Utente Registrato
14 Dicembre 2007
252
0
69
Fiumicino, Lazio.
Stamattina, nonstante un cielo bruttino, ho pensato di andare a fare qualche scatto per vedere se mi ricordavo ancora come si usa una macchina fotografica.
Queste alcune delle cose che sono venute fuori

Ciao

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle!
Peccato per il tempo... ma non sembra voler migliorare!:D
Il Dubrovnik per chi operava? So che alcuni di quegli aerei li aveva presi a noleggio Norwegian...
Zozzetto poi quel Livingston!

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
ma sono proprio di oggi? Non mi sembrava così malvagio il tempo, e soprattutto 4R-ADC (il 340 UL) l'ho fotografato in atterraggio alle 16.15 e in decollo alle 18.10

per il resto, belle foto, complimenti

ciao!

Correggo: ho appena scoperto che UL arriva la mattina da Colombo, va a Parigi, poi torna a Roma e decolla nuovamente per Colombo

Ultima modifica:

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.
ma sono proprio di oggi? Non mi sembrava così malvagio il tempo, e soprattutto 4R-ADC (il 340 UL) l'ho fotografato in atterraggio alle 16.15 e in decollo alle 18.10

per il resto, belle foto, complimenti

ciao!

Correggo: ho appena scoperto che UL arriva la mattina da Colombo, va a Parigi, poi torna a Roma e decolla nuovamente per Colombo
Si sta mattina secondo il sito ADR è atterrato pure tardi... quindi di conseguenza decolla tardi da FCO a CMB... é atterrato da CDG tardissimo...quindi è giusto che è decollato alle 18.10...

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
e io a lavorà:mad:

almeno il 340 Sri Lankan me lo sono visto atterrare stamattina mentre facevo colazione all'API (ore 9:30 circa)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Si sta mattina secondo il sito ADR è atterrato pure tardi... quindi di conseguenza decolla tardi da FCO a CMB... é atterrato da CDG tardissimo...quindi è giusto che è decollato alle 18.10...
si, l'ho capito dopo...credevo che roby avesse fotografato il volo per CMB in ritardo, invece era addirittura quello per CDG (con 162 minuti di ritardo)!