6 scattini da Falconara!!!!

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Salve a tutti se riesco posto 6 scattini veloci da Falconara visto che nel sito in pratica non esiste documento sul nostro eoroporto marchigiano!!Qnd avrò tempo posterò anche foto dall'aerostazione!!!Un saluto a tutti da 119.8

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Molto bene,qualche foto da Falconara ci voleva!
Il posto da dove hai fatto le foto, si raggiunge agevolmente con l'auto?
Grazie!
Ciao
Andrea

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
molto belle, io personalment avevo messo 2 foto di falconara ala fine dell'ano scorso, tra 10 giorni sarò di nuovo li e spero di beccare qualcosa

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Grazie ragazzi dei commenti era tanto che ne volevo postare qualcuna del nostro aeroporto!!!Purtroppo ancora devo capire meglio per i settaggi della mia eos 450d!!!!Peccato che il traffico aereo sia alquanto ridicolo ma per un principiante come me ci si può accontentare!!!!Di sicuro posterò qualche foto anche dall'aerostazione visto che il posto per fare le foto è eccezionale!!ANDREA81 fammi sapere quando ci vieni che ci facciamo un giro e due fotine insieme visto che conosco la zona meglio di casa mia e mi spieghi bene qlc settaggio!!Per AGIRI la pista è più alta rispetto il piano stradale bisogna salire un greppo per arrivare al posto dove ho fatto le foto e per la macchina non ci sono problemi la strada passa proprio li' sotto sia per la 22 che per la 04.Un saluto a tutti e grazie dei commenti alla prossima.

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Grazie ragazzi dei commenti era tanto che ne volevo postare qualcuna del nostro aeroporto!!!Purtroppo ancora devo capire meglio per i settaggi della mia eos 450d!!!!Peccato che il traffico aereo sia alquanto ridicolo ma per un principiante come me ci si può accontentare!!!!Di sicuro posterò qualche foto anche dall'aerostazione visto che il posto per fare le foto è eccezionale!!ANDREA81 fammi sapere quando ci vieni che ci facciamo un giro e due fotine insieme visto che conosco la zona meglio di casa mia e mi spieghi bene qlc settaggio!!Per AGIRI la pista è più alta rispetto il piano stradale bisogna salire un greppo per arrivare al posto dove ho fatto le foto e per la macchina non ci sono problemi la strada passa proprio li' sotto sia per la 22 che per la 04.Un saluto a tutti e grazie dei commenti alla prossima.

ok ti faccio sapere, mi farebbe piacere fare 2 foto insieme, è un'occasione per conoscerci personalmente, ciaoo