Per gli spotter fiorentini...

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
51
Firenze, Toscana.
Ciao a tutti, ben-ritrovati e scusate la lunga latitanza...
Vi volevo segnalare che fino a domani sera sul piazzale Ovest di FLR c'e' il bellissimo VTVJM,
l'A319 del supermiliardario indiano proprietario della Tata Motors e della Kingfisher Airlines.

Stamani ho provato a fare una foto ma era l'alba ed e' venuta completamente controsole.

Domani faccio di nuovo mattina ed ho lo stesso problema... se qualcuno passa di li' pero' ha la possibilita' di beccare un "pezzo raro" :))))

Saluti a tutti,

Anna

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
salve! sono nuovo del forum!
domenica per la prima volta sono andato a fare un po di foto a peretola e l'ho trovato!
scusate per la qualità ma sono totalmente niubbo in materia di fotografia! e poi la mia kodak da 80€ è non per niente decente! :D

ciao!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Migliore presentazione non potevi fare.Intanto hai documentato il passaggio,e quello e' importante.Se poi riuscirete a riprenderlo meglio siamo in attesa.
Ciao!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
esatto proprio li! solo che è un po lontana in linea d'aria... e quindi non vengono molto bene...

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Per fotografare quel 319 sicuramente è meglio andare sulla passerella dov'eri te che dalla holding-bay che è ancora più lontano..!..Comunque grazie per la foto..peccato che non sia partito di pomeriggio!

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Ciao a tutti, ben-ritrovati e scusate la lunga latitanza...
Vi volevo segnalare che fino a domani sera sul piazzale Ovest di FLR c'e' il bellissimo VTVJM,
l'A319 del supermiliardario indiano proprietario della Tata Motors e della Kingfisher Airlines.

Stamani ho provato a fare una foto ma era l'alba ed e' venuta completamente controsole.

Domani faccio di nuovo mattina ed ho lo stesso problema... se qualcuno passa di li' pero' ha la possibilita' di beccare un "pezzo raro" :))))

Saluti a tutti,

Anna
Finalmente ti si rivede.....

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
51
Firenze, Toscana.
@Dino: Ciaoooooo!!! :)))
Sono rientrata a Gennaio in rampa ma non ci siamo mai beccati...

@Junkie e Lucio: belle foto! Allora continuero' a segnalare quando c'e' qualcosa di interessante!!!

Ciao,
Anna

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Hmmm... proprietario della Tata Motors... pensavo che Vijay MAllya fosse solo il proprietario della Kingfisher... forse la Force India di F1 prova al Mugello?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
più che altro mi è sembrato il 319 di stato dell'aeronautica... a breve posto la foto... per evitare dubbi...