VCE-LIPZ Oggi atterraggi pista 22L (13 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Solo un'ora al "Marco Polo" e poche foto!
Arrivo proprio quando invertono la direzione degli atterraggi a causa del vento che si è alzato.Io e Michele (Connie 1047), che ho incontrato allo spotting point dove solitamente ci troviamo, decidiamo allora di spostarci velocemente in testata 22L.Purtroppo sto solo un'ora a fotografare,ma è anche l'occasione per collaudare la mia nuova macchina fotografica.
Buona Visione

A320 Clickair (Un saluto a Riccardo che era a bordo di questo aereo)

ATR42 CSA

A320 Vueling

F100 KLM

EMB190 Air France

A321 Lufthansa

Ciao e a presto

Andrea

Drago33

Utente Registrato
31 Ottobre 2008
6
0
Mestre-VE
www.aviaphotos.it
e allora Andrea, complimenti per il collaudo del nuovo gioiellino (come farà desso il nostro amico "ti gà ancora quea macchinetta!?" ???:cool:)

bella fortuna il cambio pista e belli gli avvicinamenti per la 22, ma dovevate mettervi un pò più avanti lungo l'argine che gli scatti venivano un pò meno da sotto...e i amighi ve saudava dal finestrin!!!
comunque è stato un bel "visual approch" iniziato ancor prima del VOR di Chioggia!!! :D

Ciao
33

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Porca vacca che foto!!! E bravo Andrea!! Per quanto riguarda me, mi mangio le mani per non esser venuto anch'io...grrrr
Ancora complimenti Andrea!!! Dalle stalle alle stelle!!:D

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
e allora Andrea, complimenti per il collaudo del nuovo gioiellino (come farà desso il nostro amico "ti gà ancora quea macchinetta!?" ???:cool:)

bella fortuna il cambio pista e belli gli avvicinamenti per la 22, ma dovevate mettervi un pò più avanti lungo l'argine che gli scatti venivano un pò meno da sotto...e i amighi ve saudava dal finestrin!!!

comunque è stato un bel "visual approch" iniziato ancor prima del VOR di Chioggia!!! :D

Ciao
33
Ieri il nostro amico lo aspettavo al varco ma non l'ho visto!:diavoletto:
Mi dispiace non essere riuscito a farti un primo piano!:D

molto belle, la nuova macchina funziona a meraviglia
In effetti come mi avevi detto con la reflex è tutto un'altro mondo, ma devo dire che mi sono trovato subito abbastanza a mio agio!

Porca vacca che foto!!! E bravo Andrea!! Per quanto riguarda me, mi mangio le mani per non esser venuto anch'io...grrrr

Ancora complimenti Andrea!!! Dalle stalle alle stelle!!:D
Grazie!;)
Francesco non è che devi tornare a stare sveglio di giorno e dormire di notte?!:D:D:D

Ottime Andrea!! La nuova D90 funziona benissimo, e mi sembra che tu abbia preso subito la giusta mano!! Complimenti, bravo!! ;)

@wondo, hai finito di fare il nomade???? :D:D:D

Ciao,
Marco
Grazie Marco!
Allora ci si vede per il viaggetto a Roma?;)

Grazie anche a: Ale380, Sisio89 CTA e Cubana per le risposte!;)

Ciao a Tutti!
Andrea

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
..obbiettivamente Andrea mi sembra che i settaggi procedano per il meglio,le foto sono belle e sei stato fortunato che solo in un'oretta hai fatto un bel pò di aerei..e a favore di sole..ti ringarzio della compagnia di sabato a VRN tua e degli altri, spero veniate ancora vi aspetto!! :D:D:D Ciao Ennio.
P.S. "ti gà ancora quea macchinetta!"?????:):)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
..obbiettivamente Andrea mi sembra che i settaggi procedano per il meglio,le foto sono belle e sei stato fortunato che solo in un'oretta hai fatto un bel pò di aerei..e a favore di sole..ti ringarzio della compagnia di sabato a VRN tua e degli altri, spero veniate ancora vi aspetto!! :D:D:D Ciao Ennio.
P.S. "ti gà ancora quea macchinetta!"?????:):)
Grazie Ennio!
Sicuramente torneremo a farvi visita,la vostra accoglienza è sempre meravigliosa!!;)
P.S. Voglio vedere cosa mi dice la prossima volta l'amico del "ti ga' ancora quea mcchinetta?":D

Battesimo con D90 ampiamente riuscito,molto belle,grazie,Roma Radar
Grazie 1000