Di che compagnia può essere?

Guzzz88

Utente Registrato
14 Marzo 2009
26
0
Ciao...Prendo spunto dal topic "Aiuto! E questo cos'è?!"..
La foto non è chiarissima...ero in montagna poco più a nord est di BGY ( a inizio val Seriana) un paio di sabati fa quando ho sentito il rumore di un aereo (andava verso est) e ho scattato di fretta (ce anche il rametto:D).....di che compagnia può essere?...era piuttosto basso quindi penso fosse in partenza da MXP ma nn sono sicuro...si può ipotizzare o la foto nn è cosi chiara?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Per me è un MAS Kargo [Malese]
Eccolo QUI ! L'inclinazione dello stabilizzatore e il riverbero del sole hanno nascosto le piccole scritte !

jgoggi

Utente Registrato
24 Maggio 2008
238
0
Per me è un MAS Kargo [Malese]
Eccolo QUI ! L'inclinazione dello stabilizzatore e il riverbero del sole hanno nascosto le piccole scritte !
Sono d'accordo, si vede anche una macchiolina tra la prima e la seconda porta, che dovrebbe essere la bandiera, mentre sulla coda spunta la punta del logo (scusate il gioco di parole). Anche i motori coincidono (RR).
L'unica cosa che mi lascia leggermente perplesso è che i finestrini si vedono troppo, come se non fosse un cargo, ma può essere solo un effetto di luce.

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
a me sembra quello Thai. se fate attenzione si vede una lunga striscia sul fianco dal muso alla coda.