Alcune foto da vari aeroporti

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Non sono un fotografo professionita ma mi piacerebbe imparare. Ho solo una grande passione per gli aerei e l'aviazione in generale.
La mia piccola digitale di più non riesce a fare per cui prendetele così come sono, anche con qualche ritocco per renderle più o meno guardabili...

MXP

MBA

CDG

MXP

MXP

FCO

JED

SVQ

SVQ

CAI

CAI

WAW

FCO

CAI

JED

Ultima modifica:

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Credo che sia quello in bella mostra a CDG
esatto!

Ho messo un po' un mix: dai regional, ai longrange, ai dismessi.

Mi consigliate una reflex decente per cominciare a fare sul serio?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Anche io ho una Compatta ! E fa foto simili ! :D Ma i 3 della Egyptair dove li hai presi ? E il 747-422 della Corsair ? Mettici un pò di didascalie ! Così non vale ! :D
P.S: avete notato il concorde ? Sembra che il carrello anteriore poggi sulla scaletta nel piazzale ! :D

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Anche io ho una Compatta ! E fa foto simili ! :D Ma i 3 della Egyptair dove li hai presi ? E il 747-422 della Corsair ? Mettici un pò di didascalie ! Così non vale ! :D
P.S: avete notato il concorde ? Sembra che il carrello anteriore poggi sulla scaletta nel piazzale ! :D
i 3 MS sono stati "catturati" a CAI, il 744 a SVQ :D

Alcune foto sono davvero vecchie, infatti hanno una qualità ancora peggiore delle altre in quanto scattate con un'altra compatta.

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8

Alcune foto sono davvero vecchie, infatti hanno una qualità ancora peggiore delle altre in quanto scattate con un'altra compatta.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

A Siviglia ? E che ci faceva li quel bestione ? :astonished: