Piccola soddisfazione in sordina

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Ciao a tutti,

girovagando sui siti delle compagnie, per curiosità, mi sono imbattuto nella pagina della flotta di Air Italy. Ebbene, è stato aggiunto il nuovo 737-700, e la foto che ritrae I-AIGP è stata scattata da me il giorno in cui l'aereo ha lasciato Verona in direzione Napoli ( vedi discussione http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=94029 ).

Almeno a me pare la stessa foto, che ne dite?

Certo, magari un avviso/richiesta avrebbe fatto piacere, ma va bene così. Se le foto le rendo pubbliche, è anche perchè siano di libero utilizzo ( nei limiti del possibile ).

Grazie Air Italy!!

Guzzz88

Utente Registrato
14 Marzo 2009
26
0
SISISISI è proprio lei!!!!!Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però cavolo almeno una email...nonostante le foto siano publiche non mi sembra siano stati corretti da un punto di vista "morale" :)

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Fabio scrivi una mail...penso che da veronese e da gentile fornitore di foto, ti meriti un grazie, una riga di testo sotto la foto e magari... un tkt a/r con AirItaly.

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Complimenti. Anche se cortesia e correttezza vorrebbero almeno un avviso dell'uso, se non proprio la richiesta di permesso e la citazione dell'autore.

saluti, Dino

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Dopo aver passato circa una mattina nell'effettuare delle misurazioni , sia con righello che con il palmo della mano, confermo la teoria di Rainbow , cioe' la prima foto e sicuramente piu' grande della seconda .
Quindi se ne detrae una Lapalissiana conferma ..cioe le foto sono diverse.