[Video] Un Mercoledì da Leoni a Pisa!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ciao a tutti,

dopo quelli di Bandabarsotti e Marcello (per non parlare di Moonflower che però l'ha beccato il sabato prima) ecco il mio personale "Mercoledì da Leoni" a Pisa.

Visto che è passato quasi un mese, rinfresco la memoria: il 25 Febbraio scorso s'è fatto rivedere un Jumbo a Pisa. Dopo più di un anno di astinenza (l'ultimo 747 era arrivato a Dicembre 2007), mi sono preso una giornata di ferie ed ho passato quasi tutto il giorno nelle vicinanze della pista.

Ho beccato un po' di fauna locale civile e militare: su tutte il sopra menzionato 747 Saudita e, inaspettatissimo, il 767 Delta Special Livery che inaugura la carrellata. Il video dura 7 minuti e 38 secondi.

Ecco il link:
http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+A000000002

Alla prossima!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Meraviglioso video! Come sempre ;) Molto bella la struttura in stile compilation mixata come i migliori DJ ;) Bello il Delta special color (ovviamente perso :) ), ma anche i C27J... Quella ripresa al Ryanair serviva come stacco o era di intrattenimento fine primo tempo? :D Ovviamente uno su tutti lo stupendo 747... Vista la grandezza del bestione, hai fatto delle inquadrature fantastiche! Complimenti ed alla prossima, tra poco le mie foto di ieri ed oggi a PSA! ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Buck !

Ottima qualità ! Ma quel 747 è venuto ben due volte ? :astonished:
Se non fosse per tutta quell'erba e quelle casette militari sarebbe il massimo ! :)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grazie a tutti per i complimenti! :)

Per rispondere a qualche domanda...

Sisio89 CTA ha detto:
Ma il B747 dov'era diretto???
Ma soprattutto era un volo con pax a bordo???
Alla sera non so dove fosse diretto, il primo decollo era per Stansted, credo.
Per quanto riguarda i pax... credo ce ne fosse uno (il sultano) :D

bandabarsotti ha detto:
Quella ripresa al Ryanair serviva come stacco o era di intrattenimento fine primo tempo?
Sai cosa? Mi sono accorto che in tutti i video che ho fatto non avevo mai messo un Ryanair, incredibile, eh? Ho rimediato con questo...

Wolf359 ha detto:
Ma quel 747 è venuto ben due volte?
Se non fosse per tutta quell'erba e quelle casette militari sarebbe il massimo !
Sì, è venuto due volte, la mattina è andato a Stansted - forse c'era qualcuno che voleva fare un po' di shopping a Londra - ed è ritornato alle quattro del pomeriggio, per poi ripartire la sera intorno alle 18.
L'erba ci sta bene... ci ripara dagli occhi indiscreti... :D

Ciao!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Veramente complimenti Buck......un video incredibilmente bello con ottime riprese (del resto come tutti i tuoi video)......;)
Spero che ci si becchi presto per un'altro bel pomeriggio a spottare:D
Saluti
Marcello