Linate info spotting

piero63

Utente Registrato
16 Marzo 2009
574
0
Sesto San Giovanni
Se domani, mercoledi, il cielo rimarrà cosi terso, verso le 17,00 andrò a Lin a scattare qualche foto giusto per saggiare il nuovo acquisto, Canon 75-300 permutato con il 18-200 tamrom
Se non sbaglio a quell' ora calcolando la posizione del sole, bisogna portarsi dal lato opposto del parcheggio cimitero Canzo
Siete d'accordo?
grazie

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Esatto.
Se vai verso la testata pista 36 e se vuoi fare i decolli, ricordati la scaletta per superare le recinzioni in legno.
All'ora del tramonto sono molto belli soprattutto gli atterraggi, anche se non userai molto il teleobiettivo...

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Esatto.
Se vai verso la testata pista 36 e se vuoi fare i decolli, ricordati la scaletta per superare le recinzioni in legno.
All'ora del tramonto sono molto belli soprattutto gli atterraggi, anche se non userai molto il teleobiettivo...

Confermo quanto sopra e mi raccomando di postare le foto che farai........grazie in anticipo, ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

piero63

Utente Registrato
16 Marzo 2009
574
0
Sesto San Giovanni
Confermo quanto sopra e mi raccomando di postare le foto che farai........grazie in anticipo, ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:
Sono riuscito a iscrivermi al sito da voi consigliato per le foto, devo capire ancora come inserirle e successivamente posterò anch'io qualcosa, esempio quelle fatte la settimana scorsa a BGY