Scusami Bibbi ma questo AZ che aereo è? E' un MD80? scusa la mia ignoranza ma non ci sono mai stato a bordo di un md80...![]()
![]()
![]()
questa non c'entra niente, ma solo per farvi memoria.
![]()
SI è un Md82!Scusami Bibbi ma questo AZ che aereo è? E' un MD80? scusa la mia ignoranza ma non ci sono mai stato a bordo di un md80...
seeeeeeee figurati se si fa beccare da me quello, l'ho visto arrivare al gate, è atterrato in 16L e mi è dispiaciuto pure dover andar via senza poter aspettare che decollasse, però in compenso ho beccato per la 20.217° volta un vecchio sporco e scolorito 320 SU-GBABellissimee!!!!....ma per caso hai scattato una foto al A321 di Egyptair SU-GBT??...verso le 13 30 circa.
Si è vero siamo atterratti sulla 16L e parcheggiato accanto al vecchio GBA!!seeeeeeee figurati se si fa beccare da me quello, l'ho visto arrivare al gate, è atterrato in 16L e mi è dispiaciuto pure dover andar via senza poter aspettare che decollasse, però in compenso ho beccato per la 20.217° volta un vecchio sporco e scolorito 320 SU-GBA![]()
Bibbi ti potrà poi confermare o meno, ma ad occhio direi proprio di no.Per caso mentre scatti usi un filtro polarizzatore?
Sulla seconda sembrerebbe di sì però, anche se sulla prima e sulla terza non pare neanche a me.Bibbi ti potrà poi confermare o meno, ma ad occhio direi proprio di no.
Antonio e la maledizione dei 321 EgyptAirseeeeeeee figurati se si fa beccare da me quello, l'ho visto arrivare al gate, è atterrato in 16L e mi è dispiaciuto pure dover andar via senza poter aspettare che decollasse, però in compenso ho beccato per la 20.217° volta un vecchio sporco e scolorito 320 SU-GBA![]()