Venegono 339 PAN 23/03/09 4 foto 1200x800

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
oddio spesso forse no, però con il 346 in valutazione mi capita ogni tanto di dare una occhiata in pista e vederne uno parcheggiato. Elicotteri quelli si abbondano, passano la mattina a fare avvicinamenti ILS e manovre a bassa quota. Un paio di settimane fa poi è venuto un team privato svizzero che corre in qualche campionato con la Ferrari 360(?) a fare delle prove in pista, mi pare che collaudassero un nuovo cambio. A proposito di chi è I-FLYD?

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
oddio spesso forse no, però con il 346 in valutazione mi capita ogni tanto di dare una occhiata in pista e vederne uno parcheggiato. Elicotteri quelli si abbondano, passano la mattina a fare avvicinamenti ILS e manovre a bassa quota. Un paio di settimane fa poi è venuto un team privato svizzero che corre in qualche campionato con la Ferrari 360(?) a fare delle prove in pista, mi pare che collaudassero un nuovo cambio. A proposito di chi è I-FLYD?

I-FLYD è poi ripartito per Ciampino.
Questa, invece, il mese scorso in pista a Venegono.....

dirk

Bannato
12 Settembre 2008
287
0
Il vicepresidente dell'Aeroclub ogni tanto (raramente) lo si vede con il suo CJ2+ a Venegono, ma non conosco le marche.
Per conto mio mi è capitato di vedere il Falcon 900EX dell'AM, diversi P180, G222, C130 e C27, oltre ai vari 346, 339, 311 e 260 chiaramente.
Di un paio di questi ho anche dei video, ma il confronto con la bellezza delle foto postate in questo thread sarebbe così impietoso che mi trattengo dal postarli...

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
I-FLYD è poi ripartito per Ciampino.
Questa, invece, il mese scorso in pista a Venegono.....
non è una 360 ma una 430 scuderia gt3 "kessel" che dovrebbe correre nel fia gt nella categoria gt3 quest'anno, cosa la porvassero a fare su una pista dritta mi risulta alquanto difficile da immaginare, probabilmente dovevano provare qualcosa ma le altre piste erano occupate chi lo sa, comunque davvero curioso

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Il vicepresidente dell'Aeroclub ogni tanto (raramente) lo si vede con il suo CJ2+ a Venegono, ma non conosco le marche.
Per conto mio mi è capitato di vedere il Falcon 900EX dell'AM, diversi P180, G222, C130 e C27, oltre ai vari 346, 339, 311 e 260 chiaramente.
Di un paio di questi ho anche dei video, ma il confronto con la bellezza delle foto postate in questo thread sarebbe così impietoso che mi trattengo dal postarli...
sul sito dell'aeroclub ci sono le foto del CJ2+...

Robyjet

Utente Registrato
14 Dicembre 2007
252
0
69
Fiumicino, Lazio.
bella domanda, di solito la mm è verniciata in coda, in effetti nonm c'è.
non vorrei sbagliarmi, ma il numero in coda dovrebbe essere una decal applicata, e non verniciato. dovrò chiedere conferma al mio "contatto" a Rivolto.
Interessante vedere un 339PAN con i serbatoi e per di più con un carico asimmetrico.
Grazie per le belle foto