[PSA-LIRP] 23.03.2009 foto + la mia prima chicca [18 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, lunedì avendo il giorno di festa ho trascorso una mezza giornata a Pisa, facendo un bel pò di foto e riuscendo a fotografare anche qualcosa di particolare......mi scuso se le foto non hanno una buona qualità, ma tra il brutto tempo e il fotografo (soprattutto)...........:)

Appena arrivato riesco a beccare il Delta in atteraggio

Poi con mio stupore al posto del solito CRJ900 Air One da Roma, arriva il mio amore:cool:

A questo punto inizia un po di movimento militare......

E qui viene il bello, la mia personale chicca...quando l'ho visto in lontananza nell'obbiettivo non volevo crederci......:D

Ancora entusiasta dell'Atlantic, all'orizzonte vedo arrivare questi 2 bellissimi C130J

Seguiti poco dopo da...

Il Delta riparte (bellissimo come sempre)

E il CRJ200 spagnolito arriva.....;)

Il charter Alitalia che aspettavo mi sorprende mentre sto venendo via (quasi 3 ore di ritardo)

Allora decido di fare un'ultima foto, ma ora è proprio il momento di prendere la strada di casa!!!

Spero che le foto vi siano piaciute.....

Un saluto a tutti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
IL RAGAZZO CRESCE BENE, IL RAGAZZO CRESCE BENEEE... Com'era la canzone? :D

Beh cori a parte, che comunque qui ci stanno veramente bene.... Ottimo lavoro ragazzo, si vede che stai crescendo bene sotto l'ala protettrice degli Spotter46, bravo! Stai facendo passi da gigante...

L'atlantic è la superchicca!!! Poi di notevole interesse sono il C130J in virata, l'MD80 che ti è venuto bene, il Delta in decollo e... L'ULTIMA!!! Troppo bella presa in testa alla 22L, vero?

Sono contento nel vedere queste foto perchè penso che... Il nostro pulcino presto diventerà un'aquila NIKONISTA! :D

I-DAVA

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
296
0
49
vizzolo predabissi(mi), Lombardia.
Salve a tutti, lunedì avendo il giorno di festa ho trascorso una mezza giornata a Pisa, facendo un bel pò di foto e riuscendo a fotografare anche qualcosa di particolare......mi scuso se le foto non hanno una buona qualità, ma tra il brutto tempo e il fotografo (soprattutto)...........:)

Appena arrivato riesco a beccare il Delta in atteraggio

Poi con mio stupore al posto del solito CRJ900 Air One da Roma, arriva il mio amore:cool:

A questo punto inizia un po di movimento militare......

E qui viene il bello, la mia personale chicca...quando l'ho visto in lontananza nell'obbiettivo non volevo crederci......:D

Ancora entusiasta dell'Atlantic, all'orizzonte vedo arrivare questi 2 bellissimi C130J

Seguiti poco dopo da...

Il Delta riparte (bellissimo come sempre)

E il CRJ200 spagnolito arriva.....;)

Il charter Alitalia che aspettavo mi sorprende mentre sto venendo via (quasi 3 ore di ritardo)

Allora decido di fare un'ultima foto, ma ora è proprio il momento di prendere la strada di casa!!!

Spero che le foto vi siano piaciute.....

Un saluto a tutti
Marcello
Giornata fortunata....molto fortunata