Genova-Cannes e ritorno con il bravodelta [17 foto]

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Graditissimo invito di Federico,che naturalmente ringrazio, per un volo Genova-Cannes . Volo splendido,solo leggermente disturbato da una fasidiosa turbolenza dovuta al vento.
Condivido con voi alcune foto di questo volo,sperando di fare cosa gradita.
Holding point rwy 29

Line up

In volo...

Alcune foto del paesaggio della riviera di ponente...
Isola di Bergeggi...I puntini bianchi intorno all'isoletta sono gabbiani...

Vado Ligure

Gallinara

Zona Finale Ligure

Capo Mele,il centro abitato vicino e' Andora...

Qui non mi ricordo dove siamo.....oops...

Per evitare il trafficato spazio aereo di Nice,passiamo piu' all'interno..Oramai siamo vicini a Cannes...

Eccoci in finale per la 17...

Rullando davanti all'aerostazione,si nota l'orologio a forma di altimetro...Uno identico si trova all'interno...

Ecco il bravodelta in sosta sull'erba!

Questo parcheggiato proprio vicino a noi e' uno spettacolo...Anno di costruzione 1961,e pare nuovo...

Cannes tower

C'erano moltissime gazze sui piazzali...

Viaggio di rientro senza storia,a parte la turbolenza piu' insistente...e siamo gia' arrivati!

Per questa volta e' tutto!
Ciao!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bellissimo report, grazie.

Vedo, dalla foto fatta in finale a Mandelieu, che nonostante non sia ancora alta stagione l'aeroporto è già ben frequentato dal traffico biz...

Hai magari fatto qualche foto agli aerei sul piazzale?

Chris

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Bellissimo report, grazie.

Vedo, dalla foto fatta in finale a Mandelieu, che nonostante non sia ancora alta stagione l'aeroporto è già ben frequentato dal traffico biz...

Hai magari fatto qualche foto agli aerei sul piazzale?

Chris
Impressionante il traffico a Cannes...Era un sabato,c'erano decolli e atterraggi continuamente,molti aerei leggeri e diversi biz....
Si,qualche foto l'ho fatta,scorrazzando sul piazzale come un bimbo al luna park....Magari qualcuna la mettero' in un altro post...Ciao e grazie!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
bel report.. a cannes ci sono stato di recente qualche settimana fa e sono rimasto sbigottito da quanti bizjet c'erano sul campo... mi ricordo di un emb-135 versione biz da paura...

mario.bergo

Utente Registrato
22 Luglio 2008
121
0
Wow ... ammirazione e invidia :)
P.S la terza foto ti compromette....anche te superi i limiti di velocità hihih

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Gorini_Roberto !

Belle ! Si notano tutte le "pezze" della pista di Genova quando la stessa è bagnata :)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
la pista di GOA sembra un patchwork... :D

colori un po' sparati nelle foto in volo... colpa dei vetri? cmq prospettive interessanti...davvero un bel report.

La foto che non ti ricordi è la costa tra Mentone e Cap Martin.
Per i colori delle foto in volo,hai ragione,ma sto imparando che far foto attraverso il plexiglas (e con la turbolenza che c'era...) e' abbastanza arduo...qualsiasi obiettivo usi,sembra un fondo di bottiglia...!
Forse in queste ho leggermente esagerato il contrasto....ma dovresti vedere gli originali....

LIMJ

Utente Registrato
Per i colori delle foto in volo,hai ragione,ma sto imparando che far foto attraverso il plexiglas (e con la turbolenza che c'era...) e' abbastanza arduo...qualsiasi obiettivo usi,sembra un fondo di bottiglia...!
Forse in queste ho leggermente esagerato il contrasto....ma dovresti vedere gli originali....
Immagino, non ho mai avuto esperienze su aerei da turismo... ma anche le poche volte che ho scattato dal finestrino di aerei di linea ho sempre fatto a pugni con colori e contrasti assurdi...anche quando il vetro è pulito.

Sono belle comunque, se avrai altre occasioni non mancare di fare altri scatti!