31/03/2009 alcune da VCE

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, oggi avendo un'oretta libera sono andato a fare 2 foto qui al Marco Polo, purtroppo il tempo (del resto come ogni volta che ho tempo per fare qualche scatto) non era assolutamente dalla mia parte come potrete vedere, ma ho cercato comunque di fare il possibile, spero vi piacciano (almeno un pò :D)

BA col 319 da Gatwick

Come vedete, i lavori alla 04L non finiscono mai per sfortuna di noi spotters

Alitalia verso il raccordo R1

Si allinea ed è pronto per andarsene, portandosi dietro la sua solita scia nera.

Qui ho provato un piccolo panning ad un'altro tipo di traffico tipicamente veneziano :)

Poverino..

Sempre lui che assiste alla costruzione della nuova Torre. I lavori procedono a gran ritmo. Non so perchè ma questa foto mi ricorda molto i vecchietti che si fermano sul marciapiede ad osservare i lavori stradali.

Questo suo fratello invece stava compiendo una serie di test di bordo e come vedete l'APU è in funzione. Che qualcosa si stia muovendo in Alpi Eagles?
Questa foto fa proprio schifo scusate, l'ho usata come cavia per vedere un pò le potenzialità di lightroom, l'ho postata solo come testimonianza di cosa sta succedendo ai fokker Alpi Eagles parcheggiati nel piazzale di VCE.

Un saluto a tutti :)

Ultima modifica:

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Ti devo sempre ringraziare io... Grazie a te sono stato in via bazzera lo scorso sabato poichè passavo di li di ritorno da jesolo, e finalmente ho potuto ammirare la nostra grande passione da vicino. (Purtroppo era troppo buoi per fare foto)