GOA Due giorni di sorprese

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Lunedi'30.
Arrivo inaspettato di due CH47.Il tamtam funziona e uscito dal lavoro,passaggio veloce a casa per prendere la Canon e riesco sul filo di lana a beccarli in partenza.
Il primo,con colorazione grigia,era pero' gia' in rullaggio e controluce per una foto accettabile.
Notare gli sci.

Non altrettanto ghiotto.Partono i voli Ryanair per la Sardegna.Tocca al CAG.Documentiamo l'arrivo.

Ieri,sosta di questo Beech 1900 sulla via di Bratislava.Scusate ma non ricordo l'origine del volo:eek:

Due biz e...

...la sorpresa serale.Tre Apache in volo lungocosta,direzione Est.Provenienza Venegono??
Eccone due.

PS per Ketch88.Razzolando nell'HD ho trovato lui.Interessa?:D

BYE!

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Per gli Apaches, si può ipotizzare che siano o US Army, o Royal Army o Olandesi con scalo in Francia Nizza o Marsiglia.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
grazie per avere fotografato il pa28 su cui volo... però a bordo non c'ero io dato che non mi sono mai fermato a genova ma ho sempre fatto procedure... comunque quando passerò di li ti farò sapere.... grazie ancora!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Avevo sentito sopra casa mia una grosso elicottero ! Infatti... :p
Sapete che coefficiente di riempimento hanno i voli dalla sardegna ?

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Appena saputa la notizia che gli Apache sono in effetti olandesi, diretti a Frosinone per un periodo di addestramento.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grazie per l'info Kingair.Credevamo fossero USA.Avevo ipotizzato Venegono per via della discussione nel forum militare,e il giorno coincideva.
@ Ketch De nada!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Se le foto sono di Lunedì 30... gli apache non sono quelli di Venegono in quanto ne il lunedì ne il martedi sono arrivati. Arrivano dalla Francia quelli per fuel-stop a Venegono.

Fabio

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
gli elicotteri sono quelli che dovevano andare a venegono ma non sono andati.. questo è cio che ho saputo io..