[OT] La mia nuova attrezzatura

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Salve amici!
Dopo essere rimasto di "sasso" ad ogni singolo scatto visto da questo sito, ho deciso di acquistare qualcosina di professionale per divertirmi con la fotografia (ma non aeronautica)!
Alla fine ho acquistato la Canon EOS450D ed oltre alla sua ottica 18-55 ho acquistato un'ottica SIGMA 70-300mm.
A parte che non sono affatto bravo ad utilizzare questa macchina mi chiedevo se con questa attrezzatura avessi il materiale per qualche simpatica spottata.
Un abbraccio!

piero63

Utente Registrato
16 Marzo 2009
574
0
Sesto San Giovanni
altroche se ce l' hai
zoom 70-300
selezioni " sport " ( tempi veloci )
e via.....buona spottata
dimenticavo, naturalmente con soggetti aeronautici

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Salve amici!
Dopo essere rimasto di "sasso" ad ogni singolo scatto visto da questo sito, ho deciso di acquistare qualcosina di professionale per divertirmi con la fotografia (ma non aeronautica)!
Alla fine ho acquistato la Canon EOS450D ed oltre alla sua ottica 18-55 ho acquistato un'ottica SIGMA 70-300mm.
A parte che non sono affatto bravo ad utilizzare questa macchina mi chiedevo se con questa attrezzatura avessi il materiale per qualche simpatica spottata.
Un abbraccio!
Stessa identica attrezzatura che ho comprato io :D

Scatta in modalità TV, regola i tempi di scatto in base alla luce, anche se ti consiglio di stare sull'ordine dell'1/500 :)

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
sul professionale avrei qualcosa da ridire...

Non c'è dubbio, ma se sei alle prime armi, hai poco budget o per qualsiasi altro motivo, il SIGMA e la 450D rappresentano un buon trampolino di lancio...e poi oltre all'attrezzatura serve anche il fotografo buono!