Spotting a AOI! 04/04/09

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ciao ragazzi! Questa mattina ho passato due bellissime ore nel mio aeroporto, devo dire anche in ottima compagnia con FALCOTOWER, che è stato un piacere conoscerlo, e sono sicuro che scatteremo altre foto insieme, Un grazie infinite della tua buona compagnia!
Ovviamente le foto non sono il massimo, ma considerando che il tempo era quello che era il fotografo un somaro, devo dire che è uscito un discreto reportage!
Buona visione, e consigli e critiche ben vengano!

Carpatair Saab 2000

Cessna privato

poooooooooooooooooooooi partenza Carpatair

Infine la chicca che ci ha regalato questa mattina AZ! EMB170 ad AOI

Da AOI è tutto! spero che siano state di vostro gradimento!!!
Consgli e critiche ben accette! :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma che centro Petrolchimico avete li ad Ancona ? Quanto inquinamento c'è ? Vedo che nel piazzale quella mattina c'era un Il-76 ! :p

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ma che centro Petrolchimico avete li ad Ancona ? Quanto inquinamento c'è ? Vedo che nel piazzale quella mattina c'era un Il-76 ! :p
:D quella è la raffineria API, che quando passi da quelle parti senti un odorino orribile!!! ...io non so come fa la gente ad abitare in quella zona, cmq questa mattina c'era anche molta umidità, e un sacco di nebbia! :D
Speravo di prendere il Giallone 757 ma purtroppo ho saputo che il sabato non è qui ad AOI! :( sarà per la prossima volta! :D

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
ci state penendo gusto da quelle parti eh!!!! belle le foto, la faschia è dovuta alla giornata non all'inquinamento del petrolchimico che comunque c'è ma non causa nei pressi dell'aeroporto dela gran foschia

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
:D quella è la raffineria API, che quando passi da quelle parti senti un odorino orribile!!! ...io non so come fa la gente ad abitare in quella zona, cmq questa mattina c'era anche molta umidità, e un sacco di nebbia! :D
Speravo di prendere il Giallone 757 ma purtroppo ho saputo che il sabato non è qui ad AOI! :( sarà per la prossima volta! :D
Grazie per avermi risposto ! :)
Continua a fare tante belel foto come queste dal tuo bell'aeroporto ! :p