TRN 22/03 & 05/04 - Tramonti, emozioni e una dedica speciale...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
Questa sera vorrei proporvi 3 fotografie che ho scattato nelle ultime domeniche qui a TRN. :)

Iniziamo con il volo regular AF 2003 diretto a CDG operato con 319 ripreso in partenza dalla pista 18 alle h.18.21 due domeniche fa quando ancora avremmo dovuto portare avanti di un'ora i nostri orologi... ;)

Continuiamo la rassegna con il volo BE 9902 diretto a BHX operato con E190 (novità charter di quest anno su TRN, solitamente operava con il Dash8 gli altri anni;)) ripreso in decollo per 18 qualche minuto dopo... :)

In entrambe le foto ho scattato a 200 ISO con diaframma aperto a 5.6 alla massima potenza... :) la scarsezza di luce in quegli istanti cominciava a fare da padrona... il re Sole ci stava salutando... :bye:

Infine vi propongo questa fotografia scattata ieri alle 18.02 al volo ZB 4714 proveniente da LGW operato con 330 in rullaggio sulla Yankee, credo nella sua unica apparizione in piena luce quest inverno dato il suo orario di arrivo fotograficamente "quasi improponibile" fino a 2 domeniche fa prima che cambiassero l'orario...:)

Dedico questa foto alla mia dolce amata metà che ieri, in un giorno speciale, mi ha accompagnato nella mia rocambolesca avventura per immortalare la bestiolina... :eek::eek:

I vostri commenti ed eventuali suggerimenti sono come sempre ben graditi... :)

Buona serata a tutti!!! :bye:

Andrea.

Ultima modifica:

I-FLY

Utente Registrato
6 Novembre 2008
42
0
LIMF - LICJ
Bellissime foto, complimenti, in particolare l'ultima...

OT: fra pochi giorno partirà da TRN e vorrei immortalare le alpi... i decolli saranno da pista 18 o da pista 36 (abitualemente...)...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie mille a tutti per gli apprezzamenti... :) Avete notato ke nell'ultima foto del Monarch a sx del fotogramma c'è un simpatico omino spotter Sagat... :D:D:D Anche lui stava immortalando la bestiolina... ma... ma era decisamente più "ravvicinato"... :D:D:D
OT: fra pochi giorno partirà da TRN e vorrei immortalare le alpi... i decolli saranno da pista 18 o da pista 36 (abitualemente...)...
Grazie per i complimenti innanzitutto... :) Abitualmente è in uso la 36 per cui dp il decollo potrai tranquillamente immortalare le Alpi se la giornata sarà bella e con un'ottima visibilità... ;)

Bellissimo il monarch!
Beato te, solo la mia invece rompe quando si tratta di aerei??
Essì... la mia è speciale, devo ritenermi più ke fortunato... :) Anche a lei piacciono molto gli aerei... e si è già dilettata nello spotting con ottimi risultati... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Anche io sono per l'ultima.
Le altre due pure non sono male, ma io il tramonto non ce lo vedo.
Le ho scattate al tramonto... il cielo nn è proprio azzurro se guardi... ;) Il sole era cmq alle mie spalle... difficile ottenere un colore arancio intenso eh?? Li definirei scatti "all'imbrunire"... ;)
Cmq per la cronaca dp qualche minuto dal 190 BE del Sole nn c'era più traccia... ;)

Andrea.

Ultima modifica: