[Video] L'arabo e l'americano - 5/8 Aprile [PSA]

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Ciao a tutti,

dopo Bandabarsotti (con le foto si fa prima :) ) eccomi qua con una settimana di ritardo a proporvi la documentazione video di quanto accaduto a Pisa due domeniche fa e mercoledì scorso.

Il piatto forte è senz'altro l'A330 Etihad con i suoi due decolli e atterraggi (anche se ne ho potuto riprendere solo uno)... poi c'è il C-40 "Ameriano" :D, la sorpresona di fine giornata...

http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+A000000003

Tech-P.S.: consiglio almeno firefox 3 o l'ultima versione di Internet Explorer ed un computer veloce per vedere al meglio questo video. Se all'inizio il video si ferma spesso, premete pausa, lasciate che il download prosegua per un po' e ri-playate...

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Oh, belle davvero queste riprese! Bravissimo. Non le fai a mano libera vero? Hai un monopiede o trepiede? Complimenti! Si apprezza anche la non presenza del vocio che c'è solitamente in mezzo agli spotters :)
Ric

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Buck! Grande Video!
Beh hai perfettamente ragione anche se credo che per entrambi valga il motto: presto e bene non stanno insieme! ;) :D
I video necessitano più cure ma vedo che ogni volta ci stupisci sempre di più...
Fantastico, come sempre... Lo spotting point iniziale è davvero buono... A forza di provare e studiare i posti di appostamento prendendo le dovute misure, nel giro di un anno i risultati si vedono eccome!!!
Un 10 e lode va al Bonus Video... L'audio originale è fantastico, più lo sento e più rido :D Si sente pure la mia voce sottile ma l'espressione corposa è fantastica, che comunque sul finale pensa anche a me "Scatta eh! Mi raccomando!"
BELLISSIMO!!!
Grazie ragazzi e alla prossima!!! :)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Davvero complimenti Buck, video ed inquadrature perfette e bellissime.....sul Bonus che dire è uno spettacolo....non riesco a smettere di ridere è bellissimo...:D!!
Un saluto e a presto, sperando di non riprendere fantomatici charter che alla fine sono dei 737 tutti bianchicci e anonimi!!!!:D
Saluti;)
Marcello

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Oh, belle davvero queste riprese! Bravissimo. Non le fai a mano libera vero? Hai un monopiede o trepiede? Complimenti! Si apprezza anche la non presenza del vocio che c'è solitamente in mezzo agli spotters :)
Ric
Ho un treppiede Manfrotto...

Per quanto riguarda il vocìo, l'ho tolto dalla versione normale, ma l'ho lasciato in fondo, perché quella esclamazione - a cui li per li non avevo dato tanto peso - viene proprio dal cuore del "vero spotter"... e poi... c'ho riso una giornata dopo averla risentita! :D

e... a proposito... un grazie a Stefano che mi ha dato il permesso di lasciarla!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Se lo passi a FL350.com non credo che per l'ultima parte te lo prendano ! :D Cxxxo ! Ragazzi ma sapete chi è ? E' il C-40 ! l'Amhericano ! :D:D quello dell'united states force !