Spotting Malpensa

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ciao a tutti sono Davide e sono nuovo in questo forum! e diciamo che sono uno spotter alle prime armi però pian piano sto entrando nell'ottica dell'aircraft spotting......
Vi mostro alcuni scatti fatti da me e dal mio socio di spotting marcogazze!

spero che le apprezziate!!

LA CHICCA DELLE CHICCHE!! peccatto per la qualità di mer*** ma non avevamo con noi la reflex!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ottime!
Le cose sono 2: o il 124 è veramente grosso, oppure è la vostra macchina fotografica non-reflex ad essere fatta bene! Per curiosità, che macchina era?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Ottime!
Le cose sono 2: o il 124 è veramente grosso, oppure è la vostra macchina fotografica non-reflex ad essere fatta bene! Per curiosità, che macchina era?
il 124 era una vera e propria balena dei cieli... lo abbiamo anche fillmato
http://www.youtube.com/watch?v=sIo0bbM1dzE
tutte le foto le abbiamo fatte con una Canon 400d, quelle dell'antonov devi aspettare la risposta del mio amico perchè non mi ricordo il modello... :D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
allora un pò tutte e 2 le cose....il 124 era grossissimo in piu la macchina usata è una fujifilm s6500fd, diciamo il top delle digitali "non compatte", mai a livello delle reflex però nell'emergenza è andata bene anche quella!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
allora un pò tutte e 2 le cose....il 124 era grossissimo in piu la macchina usata è una fujifilm s6500fd, diciamo il top delle digitali "non compatte", mai a livello delle reflex però nell'emergenza è andata bene anche quella!
Grazie!
Chissà se il mio 18-550, sempre con la 400D, basta per una bestia simile.. :D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
azzz!! un 18-550!!! un bazooka!!
senti una cosa leggendo qua e la su internet ho letto ke spottare a fco è un po rischioso a causa della massiccia presenza di polizia,security,...è vero?

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Molto ,molto belle .A 1024 sarebbe meglio ,grazie,Roma Radar
Per davideITA non sò dove tu abbia letto le notizie circa FCO c'è abbastanza sorveglianza ma in linea di massima si può spottare tranquillamente avendo qualche accorttezza come quella di non parcheggiare l'auto davanti agli ingressi dei mezzi di emergenza,ciao