Spotting Malpensa

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ciao a tutti sono Davide e sono nuovo in questo forum! e diciamo che sono uno spotter alle prime armi però pian piano sto entrando nell'ottica dell'aircraft spotting......
Vi mostro alcuni scatti fatti da me e dal mio socio di spotting marcogazze!

spero che le apprezziate!!

LA CHICCA DELLE CHICCHE!! peccatto per la qualità di mer*** ma non avevamo con noi la reflex!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ottime!
Le cose sono 2: o il 124 è veramente grosso, oppure è la vostra macchina fotografica non-reflex ad essere fatta bene! Per curiosità, che macchina era?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Ottime!
Le cose sono 2: o il 124 è veramente grosso, oppure è la vostra macchina fotografica non-reflex ad essere fatta bene! Per curiosità, che macchina era?
il 124 era una vera e propria balena dei cieli... lo abbiamo anche fillmato
http://www.youtube.com/watch?v=sIo0bbM1dzE
tutte le foto le abbiamo fatte con una Canon 400d, quelle dell'antonov devi aspettare la risposta del mio amico perchè non mi ricordo il modello... :D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
allora un pò tutte e 2 le cose....il 124 era grossissimo in piu la macchina usata è una fujifilm s6500fd, diciamo il top delle digitali "non compatte", mai a livello delle reflex però nell'emergenza è andata bene anche quella!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
allora un pò tutte e 2 le cose....il 124 era grossissimo in piu la macchina usata è una fujifilm s6500fd, diciamo il top delle digitali "non compatte", mai a livello delle reflex però nell'emergenza è andata bene anche quella!
Grazie!
Chissà se il mio 18-550, sempre con la 400D, basta per una bestia simile.. :D

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
azzz!! un 18-550!!! un bazooka!!