Antonov AN124 oggi a Malpensa ?

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Sono a MXP e dopo una marea di LHI e EZ, mi sono goduto uno splendido 777-300 PIA. L'Antov c'è spesso, però forse l'utente si riferisce ad uno special livery? Adesso vado a dare un occhio ai cargo.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
forse era un design bureau
altre persone a malpensa dicono addirittura un BELUGA
disinformazione al massimo oggi bah.......

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
DsvideITA se mi hai detto che era un BELUGA e mi hai preso per i fondelli ti ammazzo... se era veramente un beluga mi ammazzo io...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Non ci sono cargo col 124 ! E nemmeno col Beluga ! Ho controllato sul sito ! Questa European Air Trasport cos'è ? Ma poi scusate non c'è alemno uno spotter fisso a turno in un aeroporto come la Malpensa ?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Non ci sono cargo col 124 ! E nemmeno col Beluga ! Ho controllato sul sito ! Questa European Air Trasport cos'è ? Ma poi scusate non c'è alemno uno spotter fisso a turno in un aeroporto come la Malpensa ?
guarda sul sito alcuni aerei non li mettono... non so perchè... l'european air transport è il DHL... io e il mio amico siamo a Malpena quasi tutti i giorni ma ieri non siamo riusciti causa esami universitari... e se proprio ieri è arrivato un beluga è sfiga maledetta... se c'è stato qualcuno l'avrà fotografato sicuramente... attendiamo...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
guarda sul sito alcuni aerei non li mettono... non so perchè... l'european air transport è il DHL... io e il mio amico siamo a Malpena quasi tutti i giorni ma ieri non siamo riusciti causa esami universitari... e se proprio ieri è arrivato un beluga è sfiga maledetta... se c'è stato qualcuno l'avrà fotografato sicuramente... attendiamo...
Però tutte le volte che è venuto l'antonov lo mettono sempre sul sito della SEA c'è il link per i voli cargo in tempo reale ! Senò cosa l'hanno messo a fare ? :D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Però tutte le volte che è venuto l'antonov lo mettono sempre sul sito della SEA c'è il link per i voli cargo in tempo reale ! Senò cosa l'hanno messo a fare ? :D
fidati che alcuni voli non li mettono... io lo controllo tutti i giorni quel sito... perchè possono essere voli non schedulati... magari non ne mettono uno ogni 300 voli... ma mi è capitato di andare a spottare e vedere aerei che sulla lista non c'erano...

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ho girato un pò. La prima immagine è scattata in testata 35L, le altre due dal parcheggio sopraelevato del T2, visto che il decollo era previsto dalla 35R.
Sono poi andato dopo le 18,30 dietro al Crowne Plaza per fotografare qualche decollo ma il meteo e la luce come puoi vedere erano diventati pessimi, quindi ho levato le tende...

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
Prov. TORINO, Piemonte.
domani cioè oggi è segnato un antonov in partenza della Volga dnepr alle 20.00 però in arrivo non lo da. io domani e domenica saro a MXP con amici inglesi...

VOLGADNEPR VI 04346 Abu Dhabi 20:00 20:00 T1

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Non si tratta di un'An124 ma bensì di un più piccolo (e meno interessane) IL76TD della Volga Dnepr.
é arrivato qiesta mattina poco prima delle 9... dovrebbe ripartire domani...
Le marche sono RA-76951

ciao
Andrea