io abito a vergiate...e ho visto il pia sopra casa mia.... immenso.........Sono a MXP e dopo una marea di LHI e EZ, mi sono goduto uno splendido 777-300 PIA. L'Antov c'è spesso, però forse l'utente si riferisce ad uno special livery? Adesso vado a dare un occhio ai cargo.
guarda sul sito alcuni aerei non li mettono... non so perchè... l'european air transport è il DHL... io e il mio amico siamo a Malpena quasi tutti i giorni ma ieri non siamo riusciti causa esami universitari... e se proprio ieri è arrivato un beluga è sfiga maledetta... se c'è stato qualcuno l'avrà fotografato sicuramente... attendiamo...Non ci sono cargo col 124 ! E nemmeno col Beluga ! Ho controllato sul sito ! Questa European Air Trasport cos'è ? Ma poi scusate non c'è alemno uno spotter fisso a turno in un aeroporto come la Malpensa ?
Però tutte le volte che è venuto l'antonov lo mettono sempre sul sito della SEA c'è il link per i voli cargo in tempo reale ! Senò cosa l'hanno messo a fare ?guarda sul sito alcuni aerei non li mettono... non so perchè... l'european air transport è il DHL... io e il mio amico siamo a Malpena quasi tutti i giorni ma ieri non siamo riusciti causa esami universitari... e se proprio ieri è arrivato un beluga è sfiga maledetta... se c'è stato qualcuno l'avrà fotografato sicuramente... attendiamo...
fidati che alcuni voli non li mettono... io lo controllo tutti i giorni quel sito... perchè possono essere voli non schedulati... magari non ne mettono uno ogni 300 voli... ma mi è capitato di andare a spottare e vedere aerei che sulla lista non c'erano...Però tutte le volte che è venuto l'antonov lo mettono sempre sul sito della SEA c'è il link per i voli cargo in tempo reale ! Senò cosa l'hanno messo a fare ?![]()