Modelli Aerei - Postate qui!!

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Ciao a tutti... visto StarAlliance che ha dato l'idea.. perche non facciamo un bel tread con tutti i ns modelli??

ecco qua alcuni dei miei...

sorry per la qualita...

Ultima modifica:

calico

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
tutte bellissime come ti dicevo sono invidioso del 320 . uffi tu si e io no
ancora forza toglili dalle scatole e fotografa

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Belli luca, qua di seguito i miei piccoli!!!

Molti di voi l'avranno visto a Boscomantico o in giro x la val padana, è l'I-CENB, mio primo amore, con lui ho fatto il primo volo da solista

Un bel cucciolone, l'Antonov An-124 Ruslan

L'aerospatiale Concorde, un sogno...

B 767-300ER Gulf Traveller

Fokker 100 Helvetic

E infine l'ultimo piccolino, l'Airbus A380 Emirates, notare la mancanza dei loghi sui motori (lo sto ankora ultimando) e l'ultimo attutore dei flaps sull'ala destra!

A340 Austrian

Ecco qua, in cantiere c'è il Super Constellation...

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Bellissimi!
Io vorrei proprio cominciare una collezione.
Se non vado contro il topic, mi potreste dire dove trovare dei bei modelli per avviare una collezzione?

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Evviva...non sono l'unico matto!!!!
@rantax82 hai fatto anche tu la collezione "aerei eaeroporti" ?
@virata bellissimi, the Qeen in primis
Io sto montando un 777 CO che poi dovro colorare è la prima volta che lo faccio, accetto suggerimenti e consigli.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Evviva...non sono l'unico matto!!!!
@rantax82 hai fatto anche tu la collezione "aerei eaeroporti" ?
@virata bellissimi, the Qeen in primis
Io sto montando un 777 CO che poi dovro colorare è la prima volta che lo faccio, accetto suggerimenti e consigli.
STAR.. no.. pero sto cercando di recuperare!!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissimi esemplari, ma sono Herpa o quali altre marche??Io ho fatto la collezione aerei e aeroporti ma la qualità modellistica è nettamente inferiore a questi, se vi va posso postare qualche foto dei miei modelli.....ciao cubana. :)

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Bellissimi esemplari, ma sono Herpa o quali altre marche??Io ho fatto la collezione aerei e aeroporti ma la qualità modellistica è nettamente inferiore a questi, se vi va posso postare qualche foto dei miei modelli.....ciao cubana. :)
Cubana!! Metti ste foto!! Siamo curiosi di tutto!!

I miei sono un po Herpa, il CRJ arriva direttamente dalla Bombardier in Canada, il 320... quello è un regalone ma non so chi lo produca..so solo che non è in vendita...

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
anche io ho fatto quella collezione.
Alcuni non sono male, altri "nun se ponno vede' " sopratutto gli airbus