Modelli Aerei - Postate qui!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ciao James84
No, il 737 Ryanair e gli altri che hai visto, sono solo una minima parte dei modellini in mio possesso: sono tutti Herpa scala 1:500.
Se riesco a trovare le altre foto, farò vedere anche altri modelli
.
Ok, grazie!
Avevo notato la registrazione, mi sembrava uguale al modello che ho io!

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
34
Roma, Lazio.
i miei sono un pò Herpa e un pò di altre marche che non ricordo...cmq su wings900.com trovate un database completo di tutti i modelli esistenti in tutte le scale, oltre che un forum molto interessante dove troverete senz'altro qualche consiglio sulla verniciatura!

ciao!

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Io ho postato quelli della Revell, tutti in scatola da montaggio, per chi ha voglia di iniziare deve intanto scegliere che tipo di modellismo statico...da costruire, già fatti, la scala...originali delle compagnie aeree...Io personalmente ne ho di tutti i tipi...appena posso posto altre fotole!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Io ho postato quelli della Revell, tutti in scatola da montaggio, per chi ha voglia di iniziare deve intanto scegliere che tipo di modellismo statico...da costruire, già fatti, la scala...originali delle compagnie aeree...Io personalmente ne ho di tutti i tipi...appena posso posto altre fotole!
Usi l'aerografo per dipingerli? Se si, come diluisci i colori lucidi?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Uno degli ultimi arrivati nel mio hangar.
Per i "civili" viste le loro dimensioni e la rapidita con cui si costruiscono mi sono "buttato" sul piccolo e pronto, mentre per i "miltari" avevo costruito una bella ed eterogenea forza aerea.

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Flotta Airbus! Scala 1:400

A380 vs A320... Notare le proporzioni tra il piano di coda del primo e le ali del secondo...

A350XWB. My baby!

Beluga N°5

Non il più lungo, sempre molto elegante

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Eccomi qui...beh un malato di modelli da collezione come me non poteva perdersi questo post... questi sono gli ultimi arrivati

il mio aereo preferito....

viva l'alluminio