PMO 26 APR

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Ciao a tutti, posto qualche scatto di oggi pomeriggio a PMO, luce squallida e traffico sulla 07. Speravo tanto ci fosse in uso ancora la 20 come questa mattina quando sono atterrato io da LMP, ma ahime sono stato sfortunato.
:D:D:D

questo qui passa radente la pista mentre un md80 AZ stava per imbeccare la testata... mi è parsa una manovra strana

MD80 AZ

POI ATTERRA LUI DA FCO

SUBITO DOPO ATTERRA QUESTO VOLO AZ DA BLQ :)

ANCHE OGGI ARRIVA UN "ARPA" DA BGY

QUESTO FRULLINO TEDESCO è ORMAI ASSIDUO FREQUENTATORE DI PMO

SI SA CHE IV NON MI è MOLTO SIMPATICA, MA LA SUA LIVREA MI PIACE PARTICOLARMENTE

UN BACINO PRIMA DI PARTIRE CI VUOLE...

ADESSO ANCHE LUI VA VIA...

QUESTO QUI INVECE GIRONZOLAVA A PALERMO SOPRA CASA MIA..

Ciao a tutti alle prossime

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Complimenti!!!
Lo sfondo di PMO con il mare mi piace tantissimo!!! Foto stupende, su tutte quella del "Bacio" tra IV e BV!

P.S.
Ma come????? BV fa atterrare a PMO un aereo nominato "Città di Catania"??? :D:D:D

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Complimenti!!!
Lo sfondo di PMO con il mare mi piace tantissimo!!! Foto stupende, su tutte quella del "Bacio" tra IV e BV!

P.S.
Ma come????? BV fa atterrare a PMO un aereo nominato "Città di Catania"??? :D:D:D
infatti non c'è piu religione... un citta di ct che atterra a palermo... era meglio uno sticker per coprire tale oscenita :D:D:D

battista

Utente Registrato
26 Aprile 2008
50
0
cmq grazie veramente per il tuo contributo devo dire che sono un tuo fan essendo siciliano ma stando in francia mi piace sempre vedere qualche scatti dalla sicilia!! e aspetto i tuoi 3d con impazienza!!