Modelli Aerei - Postate qui!!

Paolo92

Utente Registrato
23 Novembre 2008
415
0
32
CTA/LICC
Belli luca, qua di seguito i miei piccoli!!!

Molti di voi l'avranno visto a Boscomantico o in giro x la val padana, è l'I-CENB, mio primo amore, con lui ho fatto il primo volo da solista

Un bel cucciolone, l'Antonov An-124 Ruslan

L'aerospatiale Concorde, un sogno...

B 767-300ER Gulf Traveller

Fokker 100 Helvetic

E infine l'ultimo piccolino, l'Airbus A380 Emirates, notare la mancanza dei loghi sui motori (lo sto ankora ultimando) e l'ultimo attutore dei flaps sull'ala destra!

A340 Austrian

Ecco qua, in cantiere c'è il Super Constellation...
Fantastico l'a380 di emirates!!Dove posso trovarlo?

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
sono un fanatico della scala 1:200, nei gioelli di famiglia ci sono i B747 Malaysian Hybiscus, Cathay "Spirit of Hong Kong" Alitalia "Baci" Atalas Air serie 800, Cargo Dragon Air, Air India. appena ho tempo li fotografo, per ora metto questo:

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
@Paolo92- L'A380 Emirates lo puoi trovare in qualsiasi negozio di modellismo! è della Revell!

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Bellissime.... Ma dove caspiterina le hai comprate? Ho visto ke c'è su internet ma costano parekkio... Qualcuno sa se a Milano c'è un negozio dove vendono sti modellini?

Complimenti!!!! Molto belle
Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"

A presto

Ciao

RobertoL

Utente Registrato
27 Aprile 2009
11
0
Cilavegna PV
Beh, è molto bello: che scala è?
I miei sono tutti 1:500, (ne ho ancora qualcuno...) ho 4 o 5 modelli 1:400 e 3 modelli più grandi, da "agenzia di viaggi"...
Appena posso, magari li carico qui...
E in scala 1/144 da kit Minicraft, ora sto lavorando ad un B 757 della vecchia Air Europe sempre Minicraft ma con decals fatte da me, sto cercando di costruire tutti gli aerei dove sono stato a bordo, , ho anche un piccolo A319 Easyjet penso sia 1/500 comprato in volo, certo che tu vai proprio sul piccolo .....io non riuscirei ..... comincio ad avere qualche problemino a vedere da vicino.
Ciao

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
E in scala 1/144 da kit Minicraft, ora sto lavorando ad un B 757 della vecchia Air Europe sempre Minicraft ma con decals fatte da me, sto cercando di costruire tutti gli aerei dove sono stato a bordo, , ho anche un piccolo A319 Easyjet penso sia 1/500 comprato in volo, certo che tu vai proprio sul piccolo .....io non riuscirei ..... comincio ad avere qualche problemino a vedere da vicino.
Ciao
Noooo, i miei sono acquistati così, montati in fabbrica: con i miei problemi di vista non riuscirei assolutamente!
SOno tutti modellini Herpa, costruttore tedesco, con un livello di dettaglio eccezionale considerando le dimensioni ridotte...

RobertoL

Utente Registrato
27 Aprile 2009
11
0
Cilavegna PV
Noooo, i miei sono acquistati così, montati in fabbrica: con i miei problemi di vista non riuscirei assolutamente!
SOno tutti modellini Herpa, costruttore tedesco, con un livello di dettaglio eccezionale considerando le dimensioni ridotte...
Veramente carini ma allora con quella dimensione meritano un aeroporto....