Il Dragone al "Marco Polo"

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!

Eccovi il resoconto del pomeriggio di ieri (domenica 24 maggio).

Arrivo alle 14.30 giusto in tempo per la partenza della new entry dell'estate.

Quanto mi piace il 310!!

Primo soggetto interessante: A320 di proprietà SmartLynx con i colori Travel Service e operato per la Axis.

Si prosegue con questo 321 BMI ibrido ex British

La Jet2 con nome "Jet2 Sardinia"

Tra un aereo e l'altro passa questa simpatica "barchina": simpatica sia per la forma ma anche per qualcos'altro...

La Brussels con il 733 cornuto

Ed infine il Dragone che si appresta al decollo:

E' tutto!!

Alla prossima!!

Ciao Ciao!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Interessante cosa c'è sulla prora della barchetta ! Bello il 310 della Air Transat è da poco che opera li ?

Andr3a88

Utente Registrato
25 Agosto 2008
191
0
Mestre VE
www.northeastspotter.eu
Belle foto complimenti! volevo venire anche io a fare un giro ieri! a che ora è decollato l'air china?!

Posso chiederti dove ti metti esattamente per fotografare?! Per caso ti porti una scaletta?! a me di solito vengono le foto giuste giuste con la rete in mezzo alle ruote del carrello :D

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Bello il dragone!!!! L'ho visto passare sopra Jesolo e avevo sospettato fosse Air China, ma poi ho detto no impossibile saranno i crocieristi da MAD... e invece era proprio lui!!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bel colpo Mik!!!
Una domenica veramente interessante, documentata come al solito con foto bellissime!
Un po' mi mangio le mani per non essere riuscito a venire!
P.S.
Vedo che hai cominciato anche tu a fotografare il paesaggio(barchina con ospiti a bordo)
pero' io(come sai) in quei casi preferisco fare dei primi piani ai particolari.;);):D:D
Ciao
Andrea