[MRS-LFML] Marsiglia 22/05/2009... la première fois!

fabietto79

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
73
0
Albenga, Liguria.
Come da oggetto inserisco alcune foto mentre ne preparo delle altre.
Un saluto a tutti gli spotter che vengo a ritrovare dopo lunga inattività, essendo da un po' di tempo a questa parte i miei soggetti (anche per motivi di lavoro) diversi.

fabietto79

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
73
0
Albenga, Liguria.
grazie!
eccone qualche altra...

Lo spotting point del mattino, in compagnia dei locali Alexandre e Lionel

Lo spotting point della tarda mattina e di parte del pomeriggio, sembrava un deserto e non mancano le scottature, altro che vento marsigliese, una calura quasi africana...

ci si sposta all'ultimo spotting point in riva al mare

questo è di proprietà della Peugeot

il più atteso della giornata, arrivo alle 18.45 circa, poi il ritorno verso casa

un famoso spotter testa il grandangolo :)

questa chiude la giornata, molto bello il punto di scatto dal mare

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma i francesi mai mettono in bi-lingue !
Guardando queste foto mi viene da nascondermi guardando le mie ! :eek::eek:

fabietto79

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
73
0
Albenga, Liguria.
Favolose!! Preferisco ovviamente quelle dal mare (il 747 Corsair soprattutto)...inoltre è molto bello il 330 Tunisair (anche se non l'avrei tagliato così :D )

ciao!
grazie!
per il Tunisair non avendolo comunque tutto nella foto originale, ho pensato di tagliarlo lasciando la matricola, quale taglio avresti consigliato?

@ Wolf359: grazie per apprezzare le mie foto, se poi vi dico con cosa le ho scattate vuol dire che ho imparato bene dai miei maestri Luigi ed Alfredo, che ringrazio pubblicamente per i consigli e la compagnia nelle mie spottate.

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Ottimi scatti fabietto, davvero i miei complimenti.. la qualità delle tue foto è cresciuta a vista d'occhio, i miei complimenti eeee grazie per avermi proposto col bambino....
a presto alfredo

pilota52

Utente Registrato
Belan Fabio! grazie per aver postato tu..io non ci riesco più...mi dovrai rifare un po di lezioni per inserire le foto...per ora le stò mettendo sul mio album.....comunque belle,son meglio delle mie...comunque abbiamo preso una giornata con una luce da schifo....ci torneremo presto....magari in un giorno con più movimento anche....ciao,Luigi.

fabietto79

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
73
0
Albenga, Liguria.
Ma quanto pesa un obiettivo del genere ? :astonished:
ti rispondo solo adesso: io l'ho retto dal manico insieme alla macchina ma non l'ho usato, dovrebbe dircelo Alfredo che ha fatto qualche scatto, cmq direi benissimo che è l'ideale per spottare e allo stesso tempo fare pesi...su una recensione in inglese ho trovato 3870 gr., ricordo che è un 500 mm F4 L IS.
Ciao.