PSA – 22 e 23.05.2009 – 747 Air China Bestione Dragone – [16 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Stamani mi ero alzato prestissimo per cercare di andare a beccare l’ATR FedEx ma visto che, da schedulato, ha dormito a Pisa ed è stato fermo ne ho approfittato per sistemare le foto del 747 cinese una volta per tutte… Atterraggio, parcheggio e decollo… Per il decollo ho scelto il frontale anche se la posizione come luce non era appropriata, ma almeno un alberino mi consentiva di stare all’ombra godendomi al fresco la partenza del Bestione Dragone, detto alla Kung Fu Panda :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Lorenzo....................ooooooottime foto, avrei tanto voluto essere li con voi, ma vuoi per il lavoro (all'arrivo) vuoi per il ritardo del bestione dragone:D (alla partenza) non è stato possibile essere li!
Grazie della tua testimonianza con le tua bellissime foto........ma la foto al dragone parcheggiato da dove l'hai fatta?! Dalla parte del cimitero dei g222?!!! Bella postazione;)
Saluti
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
PER CHIELLODUEBIS: Esatto... Non certo per mancare di rispetto a nessuno... Credo che quei caduti, sarebbero stati d'accordo con noi!!! ;)

PER MARCELLO545: Si ero in quel punto, ma sono andato più avanti entrando nel campo di grano... Stile la celebre scena del gladiatore quando accarezza le spighe!!! ;) Buck può testimoniare :)

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Belle Belle!! spettacolari, la seconda esalta tutta la bellezza del 747.
ganzo, come dite qui a pisa, lo scatto del momento della rotazione con il "pubblico"
ciao

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Stamani mi ero alzato prestissimo per cercare di andare a beccare l’ATR FedEx ma visto che, da schedulato, ha dormito a Pisa ed è stato fermo ne ho approfittato per sistemare le foto del 747 cinese una volta per tutte… Atterraggio, parcheggio e decollo… Per il decollo ho scelto il frontale anche se la posizione come luce non era appropriata, ma almeno un alberino mi consentiva di stare all’ombra godendomi al fresco la partenza del Bestione Dragone, detto alla Kung Fu Panda :D
Vedo che il FEDEX sfugge ai più... :(

Grande Lorenzo! E' sempre un piacere vedere un 747, soprattutto a PISA!
La mia preferita è la quinta, quando il bestione sta per adagiarsi sulla pista! :D

Peccato per quella fatta dal campo di grano... fra il bianco della fusoliera, il sole a picco e il caldo anche le mie riprese non sono proprio il massimo... paradossalmente è venuta meglio quella fatta controsole di Kindu.

...ma... la coccinella? :D

P.S.: che bella spazzata gli ha dato alla pista in decollo, eh?

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vedo che il FEDEX sfugge ai più... :(

Grande Lorenzo! E' sempre un piacere vedere un 747, soprattutto a PISA!
La mia preferita è la quinta, quando il bestione sta per adagiarsi sulla pista! :D

Peccato per quella fatta dal campo di grano... fra il bianco della fusoliera, il sole a picco e il caldo anche le mie riprese non sono proprio il massimo... paradossalmente è venuta meglio quella fatta controsole di Kindu.

...ma... la coccinella? :D

P.S.: che bella spazzata gli ha dato alla pista in decollo, eh?
Giusto Buck! Hai ragione!!! Eccola qui la coccinella...
PS: per quanto riguarda la spazzata, è vero e c'è da dire che... Beh meno male ogni tanto un 747 arriva a dargli una bella pulita!!! :) Poi, altro che paradossalmente, è venuta meglio davvero quella fatta controsole da Kindu, ovviamente impostando manualmente la macchina nella maniera corretta :D