[BRI] ..assaggio barese..

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
[BRI] ..assaggio barese.. UPDATE

domattina il resto, lui è l'antipastino :)

Ultima modifica:

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
l'ho sempre pensato anch io, poi vedere LZ affiancato ad "italy" fa un pò strano eh.. :)
per pranzo aggiungo qualcos'altro!

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ecco le prime:

lui?!

è sempre un piacere vedere l'old livery..

mi piaceva..

spero vi piacciano, ne sto caricando qualcun'altra :)

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
belle foto...soprattutto quelle dell'airone con il cielo giallo al tramonto!! bella carrellata, ma le foto le ai ritagliate?? sono un pò sfocate certe...belle comunque!!

P.S. occhi devi avere il sensore sporco...ce un'enorme alone rotondo nella settima foto, quella del CRJ airone, tra il palo della luce e la coda!

Ciao,
Claudio

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie Giuseppe! si ineffetti quando l ho visto atterrare, ed ero in testata 7, pensavo fosse un biancone charter o altro (l ho visto solo da sotto) mi sono poi spostato di corsa al terminal ed ho avuto questa sorpresa :)

che ne pensi di darmi qualche lezione la settimana prossima? ^_^

@ claudio: si alcune sono ritagliate, altre tra mano, compatta e luce non vengono benissimo e per l alone purtroppo me ne sono accorto solo dopo averle viste al pc ed ho subito rimediato pulendo il sensore :)

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
@ claudio: si alcune sono ritagliate, altre tra mano, compatta e luce non vengono benissimo e per l alone purtroppo me ne sono accorto solo dopo averle viste al pc ed ho subito rimediato pulendo il sensore :)
Attento a pulire il sensore nel modo "fai da te" potresti danneggiarlo irrimediabilmente, io per sicurezza mandai la my canon in assistenza! tornata come nuova!!

CIao,
CLaudio