(BGY-LIME/30-05-09) Aspettando il Trawelfly

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Inserisco in questo post qualche foto odierna scattata in quel di BGY aspettando il 737-700 Trawelfly.
Un grazie a tutti gli spotters presenti e alla prossima...;)
320 Tunisair TS-IMF

320 Wizzair HA-LPQ (con BCN accesa!!!)

320 Eurofly I-EEZF

Eccolo il "nuovo" 737-700 Trawelfly G-STRH

737 Tunisair TS-IOH "Hammamet"

Altra new entry (almeno per me) a BGY: 320 Air Arabia Maroc CN-NMB

Tunisair pronto per il rullaggio

738 dei padroni di casa EI-DPW

EI-DYF appena atterrato

737 Jet2.com G-CELH

320 Tunisair in decollo

Trawelfly pronto alla ripartenza su NAP

EI-DHY in decollo

Piccolo OT: ammiraglia Liquigas parcheggiata dietro di noi:D

Spero vi siano piaciute...
Saluti
Andrea

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Come sempre belle foto, bravo Andre.......mi spiace che non son potuto essere presente oggi anche se in realtà ti ho preceduto per l'arrivo da Ibiza del volo NEOS................alla prossima ciao cubana. :)

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Scusa se mi permetto ma le tue foto sembrano avere un problema di compressione jpeg...
sembra solo a me?

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Scusa se mi permetto ma le tue foto sembrano avere un problema di compressione jpeg...
sembra solo a me?
Sinceramente l'ho notato anche io, e non solo in queste.Solitamente c'è una notevole perdita di qualità tra le foto come escono dalla macchina e dopo il ridimensionamento, penso sia dovuto all' utilizzo di Corel PaintShop X per ridimanesionare le immagini.

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Sinceramente l'ho notato anche io, e non solo in queste.Solitamente c'è una notevole perdita di qualità tra le foto come escono dalla macchina e dopo il ridimensionamento, penso sia dovuto all' utilizzo di Corel PaintShop X per ridimanesionare le immagini.
Ti confermo... dovresti settare le impostazioni di ridimensionamento al massimo della qualità oppure passare ad utilizzare photoshop...
è un peccato non riuscire ad ottimizzare le tue belle foto.