Ieri CRJ Adria a FLR [più altro]

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ieri il CRJ200 di Adria Airways è atterrato alle 13,30 proveniente da lubjana e ripartito due dopo alla volta di reggio.. se sapete dirmi che tipo di volo era.. :D

qui le foto. dal momento che sto tentando di migliorarmi, ogni critica è ben accetta, anzi più ne fate, meglio è :D

questa è venuta mossa, mi aveva colto alla sprovvista!

riparte.

fauna di ieri.

crop! con 135mm era il massimo!

ATR72 Cimber da Karup in arrivo!

e in partenza!

ATR72

ARJ85

il solito 319

olè

notare come abbia dovuto impostare in cameraRAW valori di nitidezza a volte eccessivi, il tutto è dovuto ad una scarsa nitidezza della foto originale e forse anche da una messa a fuoco non precisa... negli scatti da terra ciò non avviene, vedere QUI per credere.

è tutto, spero vi piacciano, e come detto, spero in vostri consigli. :D

ciao

JunkiE

ps: ah, verso le 3.20 è arrivato in via della cupola uno spotter mentre stavo andando via, è qualcuno di voi? :D

Ultima modifica:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
le foto sono molto belle, in effetti si nota una aggiunta eccessiva di nitideza sui bordi di ogni aeromobile! Penso che questo sia dovuto più che altro all'obiettivo un pò vissuto??

Ciao,
Claudio
grazie, è possibile dato che l'obiettivo mi è stato regalato, ho solo questo, e so poco della sua passata vita... :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Si ha portato il siena a reggio.
Belle foto ..complimentii!! Stupendo il crj "sponsorizzato" da microsoft.. :D
Ciao !! ;)

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
adesso non so io...sarà forse l'inesperienza!! Bo fatto sta che non capisco perchè ti vengano foto così!! forse dipenderà come setti la macchina...ma daltronde avendo io canon, la nikon non so nemmeno da che parte prenderla!!

Ciao,
Claudio

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
adesso non so io...sarà forse l'inesperienza!! Bo fatto sta che non capisco perchè ti vengano foto così!! forse dipenderà come setti la macchina...ma daltronde avendo io canon, la nikon non so nemmeno da che parte prenderla!!

Ciao,
Claudio
spero sia quella, anche perchè quelle fatte ad a-m a terra mi sembrano buone!
spero che qualche nikonista mi possa aiutare :D
ciao!