Mi servirebbe il vostro parere...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Mica male!
Forse in quella ravvicinata si vede un po' di "graining" (ISO troppo alti? Parola agli esperti), ma non mi dispiacciono per niente.

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Direi veramente ottime...complimenti!! Forse un po troppo rumore sulla seconda...abbassa gli ISO!! e il diaframma F8.0...dagli exif non riesco a leggerli sulla seconda! Ma inpostando iso100, dato che ai la mia stessa reflex, forse veniva un pò più accentuato sull'arancione il cielo e l'aereo più scuro...quasi nero!! Bravo comunque...

Ciao,
Claudio

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
la prima è bellissima....solo che non so se su JP l'accettano....sai, quelli sono un po strani, direbbero che l'aereo è troppo piccolo:D

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Queste foto magari non rientreranno nei canoni (a volte perversi...) di Jetphotos & Co.,ma restano senza dubbio belle foto.
Concordo col dire che nella seconda la grana si vede un po',ma bella comunque....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
La prima mi piace, a mio gusto avrei enfatizzato la drammaticità del cielo.
Le altre due non mi dicono nulla.

Che c'entra JP? Scattare pensando a JP è come scatatre da professionisti, forse bene, ma si perde il 99,9% del gusto e della libertà di fotografare.

Abbastanza schietto?

Ciao.

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Grazie a tutti per le critche , vi ringrazio vivamente !!!!!! :)

La prima mi piace, a mio gusto avrei enfatizzato la drammaticità del cielo.
Le altre due non mi dicono nulla.

Che c'entra JP? Scattare pensando a JP è come scatatre da professionisti, forse bene, ma si perde il 99,9% del gusto e della libertà di fotografare.

Abbastanza schietto?

Ciao.
Schiettissimo !!!!!! :D:D:D:D
comunque per quanto riguarda la libertà di scattare sono supermegaiperassolutissimamente daccordo con te !!!!!!! :):):)