Due chicche più altre varie da Falconara... (24 foto)

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao a tutti il sensore della mia reflex è tornato al lavoro.Qualche solito scatto e in più sono riuscito a beccare il Dhl(finalmente) e due chiccone che da moltissimo non si facevano vedere a Falconara.Buona visione e un saluto a tutti dal Peppe.

Iniziamo con robetta varia...

Il Carpatair...

L'Embraer in atterraggio e decollo...

L'Easyfly in atterraggio e rullaggio...

Il Koralblue in decollo dalla 04...

Due chicche militari di passaggio...

Il Dhl tanto agoniato(più per l'orario di arrivo)...

E in fine le chicche vere e proprie non si vedevano da tantissimo...

Caio alla prossima da FALCONARA.

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao a tutti e grazie per i commenti.
Ragazzi Andrea ha la vista guzza ihihi è di Cervia l'F-16 ha fatto un low-pass con mia sorpresa e gioia x averlo beccato!!!!
I-AIGH mi sono sbagliato e poi manco non ci fosse scritto sulla carlinga :pP.
Per i due md-80 ragazzi sono rimasto basito e stupito anche io dal raro avvenimento.Infatti ero pronto a scattare la solita foto all'Embraer qnd mi sono ritrovato in finale 22 l'Md-80 e non vi dico che emozioni rivederlo a distanza di anni(e non dico cavolate)dall'ultima visita!!!!!L'altro Md-80 non era nei programmi voli dell'aeroporto ma mi fa pensare che abbia avuto problemi tecnici visto che ad un certo punto dopo aver avuto i motori accesi li ha spenti in un angosciante silenzio!Infatti da metà pomeriggio è ripartito a sera molto inoltrata.Bè qst è tutto in un'escalation di emozioni ihihihihi.Vi saluto alla prossima con la speranza di beccare qlc altra chicca.