AMS "Schiphol"! (parte 1, solo Wide Body, 41 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Tre giorni da ricordare!
29-30 e 31 Maggio scorsi,viaggetto ad Amsterdam "Schiphol";
Tutte le condizioni per un week end eccezzionale,erano presenti!
Straordinaria compagnia:Michele(Connie 1047),Marco(RWY07) e gli amici Tedeschi: Heinz e Mathias!
Condizioni meteo perfette!
Spotting point da favola!
E poi tanti,tanti, tanti aerei!!!!!
Da tutto questo sono uscite decine di foto che ho pensato di proporvi divise per sezioni.
Questa prima parte dedicata agli Wide Body;
La seconda sara' dedicata agli aerei cargo ed infine una parte con tutto il resto(Special color ecc.)!
Devo inoltre ricordare che grazie ad Heinz e Mathias,abbiamo avuto la possibilita' di visitare i piazzali dell'aeroporto di Weeze e di Essen(Germania)con qualche piacevole sorpresa.Di questo però se ne occupera' Connie 1047 con un TR specifico!
Adesso le foto e.....
Buona visione

Ciao a tutti e a presto con la seconda parte!:D
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Spettacolari, un giorno avrei veramente piacere ad andarci anche io ad AMS!

Non so con che coraggio ora tornerai a spottare qui a VCE dopo aver visto un traffico simile :D:D: !

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Complimenti Andrea per le bellisime foto.
Quanta roba a AMS?
Molto bene ragazzi che fatte delle uscite del genere

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Spettacolari, un giorno avrei veramente piacere ad andarci anche io ad AMS!

Non so con che coraggio ora tornerai a spottare qui a VCE dopo aver visto un traffico simile :D:D: !
Dopo ogni foto me lo chiedevo anch'io!:D
Comunque c'è un legame affettivo con vce,quindi tornero' molto presto!
Anzi posso già dirti che Domenica 14 sarò a vce tutto il pomeriggio insieme a Connie1047 ed altri amici,quindi se passi da quelle parti ci si puo' conoscere di persona.

Complimenti Andrea per le bellisime foto.
Quanta roba a AMS?
Molto bene ragazzi che fatte delle uscite del genere
Nel nostro piccolo cerchiamo di difenderci,anche se tu resti comunque il nostro maestro e nostro idolo!!:D:D:D

Ottime Andrea, chissà che goduria lassù! :p:p

Ciao
P.
Tanta tanta goduria!:p:p:D

Città di Ferrara per il 777 della 4^ foto!! :)
Quella foto l'ho messa di proposito,appunto per il riferimento alla città di Ferrara;
Sarei curioso di sapere qual'è il motivo che ha portato ad intitolare alla città di Ferrara quell'aereo!?

Grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto e per i complimenti!:D;)
A presto con la seconda parte
Andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo AGiri !

La prima è la perfezione assoluta ! Da mettere su Airliners e da tenere per un anno intero come la migliore ! I musi in atterraggio anche ! Poi Il Kenya è celestiale !

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,180
Rapallo, Liguria.
Fantastiche tutte!!I miei complimenti!!
p.s.se ci scappasse una microguida per dummies sugli spotting point a Schipol credo tanti te ne sarebbero grati,io sicuramente!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
La prima è la perfezione assoluta ! Da mettere su Airliners e da tenere per un anno intero come la migliore ! I musi in atterraggio anche ! Poi Il Kenya è celestiale !
Ti ringrazio,veramemte troppo buono!;):D
Sinceramente però devo dire che spottare ad ams non è poi cosi' difficile;dati gli spotting point ed il traffico presente,anche con una modesta attrezzatura non è poi cosi' difficile ottenere buoni risultati!

Fantastiche tutte!!I miei complimenti!!
p.s.se ci scappasse una microguida per dummies sugli spotting point a Schipol credo tanti te ne sarebbero grati,io sicuramente!!
Grazie!;)
Puntroppo credo di non essere in grado di poter preparare una guida!
In quei 3 giorni sono stato guidato da Marco che gia conosceva gli spottig point!
Comunque credo che in internet tu possa trovare qualche indicazione!

Ultima modifica: