[CIA 7.6.09] Rapida corvèe

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
"Obblighi" familiari. ;)

Naturalmente arrivo con un pò di anticipo.

MI scappa per un soffio un bellissimo BIZ :(

Poi Easyjet e Ryanair che erano previsti, becco pure un Easy che parte "contromano", poi un altro bel BIZ (un pò meno bello per la verità dell'altro) un canadair che si fa un paio di giri di addestramento prima di atterrare e un paio di Eli.

Poi arriva il Ryan che aspettavamo ...... pure in anticipo .... ma dico !!

Ma 'stì parenti un taxi no eh!! :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Per curiosità, che biz era quello che ti è scappato per un soffio?
La tua, e la mia curiosità penso rimarranno tali........... sono un ignorante quasi totale nel genere, so solo che era una bella livrea dove spiccava una linea rossa su tutta la lunghezza. Pochino eh! ah! due motori non tre. :)
.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
No la riga era meno vistosa, e il colore principale mi è sembrato più "particolare" ma forse ero solo troppo lontano, non mi sembrava bianco ma piuttosto un beige un qualcosa tipo ethiad ma più chiaro.
Lo so devo venire a spottare un pò con te e impararare almeno i "modelli" principali.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
eehehhe...hai beccato il baby bandit... fammi sapere se posso dare la foto al crew che era a bordo... ciao!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
eehehhe...hai beccato il baby bandit... fammi sapere se posso dare la foto al crew che era a bordo... ciao!!
Baby bandit ? questo vuol dire che c'è anche un senior bandit ?? :D però guarda quante cose ho imparato con una foto, grazie a te e a Chris.

Certo che puoi dargli la foto, ci mancherebbe.